View Full Version : Overclock E6400 con dissipatore triton 75
Salve a tutti. Ho acquistato da poco questo dissipatore e ho overcloccato il procio...Con la configurazione in firma in full ,quindi con la cpu a pieno carico, la temperatura dei due core sta a 73 gradi...con temperatura della stanza di 32 gradi che ne pensate?? devo preoccuparmi??Ai suite invece mi segna una temperatura di 60 gradi...
P.S.
Ho usato una pasta termica al 10 % di argento...ben spalmata
Tommy_83
08-08-2008, 17:51
Salve a tutti. Ho acquistato da poco questo dissipatore e ho overcloccato il procio...Con la configurazione in firma in full ,quindi con la cpu a pieno carico, la temperatura dei due core sta a 73 gradi...con temperatura della stanza di 32 gradi che ne pensate?? devo preoccuparmi??Ai suite invece mi segna una temperatura di 60 gradi...
P.S.
Ho usato una pasta termica al 10 % di argento...ben spalmata
è un po troppo secondo me...
che temperatura dovrei avere??
con cosa misuri le temperature???usa tat
con cosa misuri le temperature???usa tat
ho vista quindi non mi funziona...utilizzo Hwmonitor
Tommy_83
09-08-2008, 11:24
ho vista quindi non mi funziona...utilizzo Hwmonitor
a me con vista funziona:confused: ..usa coretemp
a me con vista funziona:confused: ..usa coretemp
stessi valori utilizzando core temp
mErLoZZo
11-08-2008, 12:10
tranne UN singolo caso che voglio verificare personalmente chè secondo me c'è qualceh cosa di sbagliato, per esperienza finora quel dissi non è mai stato troppo soddisfacente, detta in soldoni... il vcore non è altissimo ma mi sa che quella temp, d'estate, con quel dissi, ci sta tutta...e certo non è bass ain assoluto - se quella temp è in full dopo ore di small fft è un conto, se no...abbasserei un po' l'oc, se sale qualche grado la stanza lo fai stare bollente poveraccio :D
hai già provato a smontarlo controllando l'impronta?
tranne UN singolo caso che voglio verificare personalmente chè secondo me c'è qualceh cosa di sbagliato, per esperienza finora quel dissi non è mai stato troppo soddisfacente, detta in soldoni... il vcore non è altissimo ma mi sa che quella temp, d'estate, con quel dissi, ci sta tutta...e certo non è bass ain assoluto - se quella temp è in full dopo ore di small fft è un conto, se no...abbasserei un po' l'oc, se sale qualche grado la stanza lo fai stare bollente poveraccio :D
hai già provato a smontarlo controllando l'impronta?
sisi controllata l'impronta..veramente io l'ho preso perchè da quella recensione sembrava molto buono e addirituttra migliore del SiLENT Knight II
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.