fastmenu
07-08-2008, 23:43
salve raga,non sapevo se postare qui o in storage,ma credo sia piu inerente questa sezione.allora sono da qualche settimana in possesso di un giga nas di rete, dove ho creato le mie varie cartelle con tutti i dati piu importanti,dai vari programmi,alle mie foto ecc insomma,tali file si trovano anche nelle cartelle di origine,se cosi si possono definire,cioe sugli altri 4 pc della rete,il server,il laptop,il desk di mia moglie(pc scuola)e la mia worstation.avrei nessita di sincronizzare magari con scadenza settimanale programmata e automatica tutti i file delle cartelle,da me preferizate presenti sui pc con quelle presenti sul nas,invece di portarvi i file magari aggiunti su tali pc singolarmente,ma appunto di avere una sincronizzazione programmata di backup,senza che si vada a sovrascrivere i dati gia esistenti con un impiego inutile di tempo e risorse di pc e nas,chiedevo quindi se vi fosse un qualche programma gratuito,o anche a pagamento non ce problema,che mi potesse aiutare in qesta mia esigenza.sui pc girano vari os,da win2k3 server,ad xp,e vista sia x64 che x32,quindi sarebbe necessaria la piena compatibilità con tutti questi winzozzi:D
ho provato anche l utilitipresente in vista ad esempio,ma ha le cartelle gia impostate,io invece vorrei sincrizzare solo quelle che mi pare:D
Spero di essere stato chiaro....grazie a tutti;)
ho provato anche l utilitipresente in vista ad esempio,ma ha le cartelle gia impostate,io invece vorrei sincrizzare solo quelle che mi pare:D
Spero di essere stato chiaro....grazie a tutti;)