PDA

View Full Version : Consiglio cellulare per moglie

andreasperelli
07-08-2008, 20:16
Ciao a tutti,

vorrei regalare un cellulare nuovo a mia moglie che ovviamente ha gusti molti diversi dai miei (ho un N78). Per lei ci vuole un cellulare bello, possibilmente argentato, slide o conchiglia, di buona fattura, fashion... in pratica solo un Samsung se si considera che i SonyEricsson e i Nokia hanno una qualità costruttiva mooolto approssimativa oltre ad un design spesso discutibile. :rolleyes:

In più deve supportare la videochiamata, avere una fotocamera con flash e il vivavoce... per intenderci il modello perfetto sarebbe stato il samsung U900 Soul ma costa un po' troppo. :stordita: Io non avrei voluto superare i 200€.

Allora mi ero orientato sull'U700 ma su internet ho letto peste e corna, audio di bassa qualità, scarso volume, tasti a sfioramento scomodissimi.

Voi cosa mi suggerite di comprare?

domthewizard
07-08-2008, 20:19
il samsung u700 l'ho preso a mio padre, e di cellulari (modestia a parte) credo di capirci qualcosa. è un cellulare stupendo, fotocamera ottima (non all'altezza dell'n73, ma è meglio di altre fotocamere) e qualità del suono della chiamata all'altezza della situazione. in più la batteria molto longeva (si parla di una ricarica ogni 5-6 giorni tenendolo acceso 24/24) e il pulsante centrale rotante fanno sempre comodo. unica pecca i tasti touch che sono abbastanza fastidiosi da premere (bisogna tener premuto un pò per farli funzionare) :)