View Full Version : [Roma]Master. Pioneer 212 black sata oem
Vendo masterizzatore pioneer sata 212 black pari al nuovo ( 4-5 cd - dvd-masterizzati ) con scontrino e garanzia, 15 euro.
http://img517.imageshack.us/img517/7505/dvr212bkfx6.gif (http://imageshack.us)
Preferenza a mano .
Qualsiasi info contattatemi.
In vendita altrove.
ShinAkuma
09-08-2008, 10:30
20 spedito in j+3 lo prendo, senza cattiveria alcuna ma ho visto su trovaprezzi che sta anche a 20 euro nuovo.
purtroppo la spedizione incide tanto pero' se alzo il tiro conviene che lo prendo nuovo x 1-2 euro di risparmio :( fammi sapere in pvt anche
Quello che dici di aver visto sul trovaprezzi a 20 euro e' la versione bianca , la nera minimo e' 30 euro diviso 1,2 fa' 25 euro:D, percio' sotto regolamento.
ShinAkuma
09-08-2008, 15:02
ti mando pvt cosi vedi :p
Il prezzo e' 20 euro ,per 19 me lo tengo.
rusudanion
09-08-2008, 22:38
ciao in coda con lo scambio a mano di che zona sei?
coda a 20 spedito,non so se puoi mandarlo in raccomandata a ma anche pacco ordinario va bene
In raccomandata non credo per via del peso , il prezzo e' 15 euro + sped a tua scelta.
coda a mano ti faccio sapere entro stasera...
Ok, entro stasera , altrimenti vado avanti .
Ps: code brevi, 4 ore.
Lascio,Venditore disponibilissimo ;)
In trattativa con Tonys spedito, la consegna a mano precede la spedizione.
coda fammi sapere se arriva il mio turno
se hai altro da vendere
possiamo ammoertizzare la spedizione
cordiali saluti
Di che zona sei? Coda a mano ;)
Non ti ricordi , davanti la Coin ?
Non ti ricordi , davanti la Coin ?
ah ah, poveri neuroni.
Si, mi ricordo adesso, ma ho appena sentito l'interessata, che ahime', ha portato il pc in un negozio per farsi montare un master dvd, con buoni 70€ di preventivo complessivi.
Lodevole il fatto che non volesse rompermi le scatole, ma a tutto c'e' un limite :muro:
Grazie in ogni caso, e up per te.
70 euro :eek:
Si, comprensivi della specializzatissima manodopera,per il complicatissimo montaggio!
Non me la sono mangiata solo perche' l'ha fatto con l'intenzione di non "rompermi le scatole".
Resta il fatto che sono dei ladri (e ora qualcuno mi venisse a dire il contrario).
Scusa per l'ot, ma ci sono rimasto male in primis io.
di che genere ?
di tutto tu proponi
per adesso ho questo ed una ventola cooler master cross flow fan.
kolzig12
16-09-2008, 07:44
20€ sps comprese.
Se ancora disponibile naturalmente. Disponibile anche a scambio se mi dici se ti serve qualcosa...Ciao e buona giornata.
klzg12
Ti posso fare 22 pacco ordinario.
Coda libera , preferenza a mano.
kolzig12
16-09-2008, 23:05
Io non mi sono messo da parte; purtroppo (da alcuni punti di vista è persino una fortuna) io lavoro e faccio i turni. Ma se hai fretta definisci pure con altri.
notte
klzg12
Come da pvt , in trattativa con Kolzig
Dati inviati ieri sera , in attesa di tue notizie.
Pagamento ricevuto , come da accordi lunedi spedisco in ordinario.
kolzig12
19-09-2008, 10:41
A lunedì
Buon Weekend
Klzg12
kolzig12
01-10-2008, 07:25
Tutto giunto in perfetto stato. Grazie per il J+3! Masterizzatore provato a gogò! :D Tutto perfetto! Un up al venditore.
klzg12
Ok, perfetto , grazie, alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.