Entra

View Full Version : sconti su sito dell, come?

ks!
07-08-2008, 17:24
ecciao. sto valutando l'acquisto di un portatile dell direttamente dal sito ufficiale. tempo fa lessi su questo forum di utenti che erano riusciti ad avere sconti sull'acquisto o comunque offerte non presenti sul sito. mi sapreste dire come fare per provare a chiederli?

eggrazie

markk0
07-08-2008, 19:19
devi fare l'ordine per telefono, invece che online.

ks!
07-08-2008, 19:44
ciao markk0. ma facendo l'ordine per telefono, sono stesso loro che offrono uno sconto? questo discorso vale solo per aziende o anche per privati?:D

akhen
11-08-2008, 12:55
anch'io ho sentito che al telefono propongono altri sconti, ma un operatore mi ha detto che ormai le offerte sono solo quelle sul sito. Chi sa qualcosa in più?

King Crimson
11-08-2008, 17:55
ecciao. sto valutando l'acquisto di un portatile dell direttamente dal sito ufficiale. tempo fa lessi su questo forum di utenti che erano riusciti ad avere sconti sull'acquisto o comunque offerte non presenti sul sito. mi sapreste dire come fare per provare a chiederli?

eggrazie

Ciao,
guarda... proprio qualche giorno fa ho chiamato per avere qualche informazione in più sia in merito al nuovo Studio 17, sia in merito al marchio Dell in genere.

La signora del call center, molto disponibile, mi ha detto che i prezzi sono quelli del sito (dato che ci sono già sconti sul prezzo) e di più non si può fare.
Non so comunque se ciò sia dovuto al fatto non aver insistito molto, visto che ero (e sono tutt'ora) in fase esplorativa... tuttavia non penso che si possa "limare" più di tanto di questi tempi.