PDA

View Full Version : gruppo di continuita', quale?

VdW
07-08-2008, 17:27
Ciao, con questi temporali estivi e la casa vecchia che mi ritrovo succede che mi salta spesso la luce e la cosa e' molto fastidiosa sopratutto se sto lavorando al pc perche' perdo quello che sto facendo e ho la noia di dover riavviare, riaprire, etc etc etc... pensavo quindi di prendere un gruppo di continuita'.

Non ho grandi esigenze di durata dell'alimentazione "d'emergenza" mi basta una mezzora non di piu'.

Mi servirebbe anche che non sia rumoroso visto che il pc non lo e' e ci ho speso soldi per quello non vorrei vanificare il tutto per l'alimentazione secondaria :D

qualcuno sa qualcosa di sti aggeggi?? Grazie, ciao!

fabri00
07-08-2008, 19:34
C'e' una guida; guarda fra i vari "IMPORTANTE" nella prima pagina di questa sezione del forum.

gnek
07-08-2008, 21:45
spiacente per te ma non credo esista un gruppo di continuitą capace di fornire MEZZ'ORA di corrente. di solito ( a seconda della potenza assoribta dal pc) si sta sui 5-10 minuti, giusto il tempo di riattaccare la corrente o salvare e spegnere. per il resto leggiti la guida e se trovi qualcosa di interessante posta. io ne ho uno di gruppo di continuitą e qualcosa ci capisco. ti avviso che (almeno il mio) scaldano come porchi ma al 99% sono passivi. :D :D

VdW
07-08-2008, 21:48
scusatemi avete ragione non ho notato lo sticky... :banned:
Ci do uno sguardo grazie :)