PDA

View Full Version : Problemone con S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl

systeminfo
07-08-2008, 16:10
Possiedo il gioco stalker per pc. In pratica alcune volte mentre gioco il computer inavvertitamente si spegne senza darmi alcun errore. Poi riaccendo il pc e al momento del caricamento di xp si rispegne. Poi lo riaccendo e si avvia normalmente. Sono installati tutti gli ultimi driver.

Il mio Notebook: Win xp professional
cpu intel t7500 2,2ghz
2 gb ram
scheda video nvidia geforce 8600M GS

Sono disperato. Richiedo aiuto immediato grazie.:help:

Soulbringer
07-08-2008, 16:25
Possiedo il gioco stalker per pc. In pratica alcune volte mentre gioco il computer inavvertitamente si spegne senza darmi alcun errore. Poi riaccendo il pc e al momento del caricamento di xp si rispegne. Poi lo riaccendo e si avvia normalmente. Sono installati tutti gli ultimi driver.

cpu intel t7500 2,2ghz
2 gb ram

Non so se è la sezione giusta..cmq il problema te lo dà solo con STALKER?
Prova a controllare le temperature di scheda video e processore magari sono quelle...i notebook scaldano 1 sacco. Soprattutto di questi tempi!;)

The Swan Song
07-08-2008, 16:29

cpu intel t7500 2,2ghz
2 gb ram

Se il problema riguarda solamente stalker chiedi nel THREAD UFFICIALE (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435320).
Li magari in prima pagina trovi qualcosa che possa aiutarti o comunque sapranno sicuramente suggerirti.
Comunque quoto Soulbringer, occhio alle temperature...

systeminfo
07-08-2008, 16:58
sul notebook avevo installato anche call of duty 4 in qualità video alta... come requisiti hardware non dovrebbero essere uguali??? Proverò a misurare la temperatura ma non credo che sia quello il problema. Grazie 1000

Claus89
08-08-2008, 00:49
sul notebook avevo installato anche call of duty 4 in qualità video alta... come requisiti hardware non dovrebbero essere uguali??? Proverò a misurare la temperatura ma non credo che sia quello il problema. Grazie 1000

stalker è moolto più esigente, se vuoi il perchè chiedi ai suoi cari sviluppatori..:doh:

systeminfo
08-08-2008, 13:59
Qual è la temperatura massima raggiungibile dalla mia scheda video?

Soulbringer
08-08-2008, 18:53
Qual è la temperatura massima raggiungibile dalla mia scheda video?

Non ne ho idea, cmq io ho la tua stessa config su un acer gemstone e la s.v. al max mi arriva a 80-85°...

systeminfo
09-08-2008, 10:50
bè la mia con stalker ieri è arrivata a 90°C. ma non rischia di rovinarsi?