PDA

View Full Version : Aiuto notebook impazzito!!!!!

SOLIDSNAKE_15
07-08-2008, 15:20
Ciao a tutti, è da un paio di giorni che il mio pc è impazzito e cioè continua ad emettere il classico suono di vista di quando apri una finestra, oltre a questo, ogni volta che sono in una finestra di internet explorer mi ritorna sempre indietro a quella precedente e fà avanti e indietro con le pagine web, poi se cerco di scrivere una mail oppure un testo qualunque, riesco a scriverlo ma nel bel mezzo della mia scrittura, il pc prende e cancella tutto in automatico, come se tenessi premuto il tasto cancella.:muro: :muro:
stò impazzendo Aiutooo.

il mio pc è un hp nx 7300 con installato vista home premium, processore celeron M e 1 giga di ram

markk0
07-08-2008, 17:16
se non si tratta di un guasto "fisico" a qualche componente, suggerirei una bella scansione con antivirus, antimalware e antispyware...

SOLIDSNAKE_15
07-08-2008, 17:20
se non si tratta di un guasto "fisico" a qualche componente, suggerirei una bella scansione con antivirus, antimalware e antispyware...

La scansione con antivirus l'avevo già fatta,

Adesso è proprio morto del tutto, ho provato ad aggiornare il bios e dopo il riavvio si accende solo il led dell'accensione e basta ma monitor e sistema sono kaputt!

cosa posso fare?
oltretutto vorrei almeno salvare qualche dato dall'hard disk, dici che posso mettere l'hard disk del nb sul desktop almeno per salvare qualche dato?
mi sà che è arrivata la fine di questo pc!!!!:cry:

tothem83
09-08-2008, 01:12
compra un box esterno USB O FIREWIRE da 2,5",gli metti dentro l'hd e lo colleghi al fisso