PDA

View Full Version : Automobili importate Km zero

cCUCAIO
07-08-2008, 14:48
Salve a tutti, cosa ne pensate dell'acquisto di un'automobile di quelle importate (spesso dalla germania) a zero chilometri? Io sono in procinto di acquistare una Mercedes Classe A ma m'è stato consigliato di rivolgermi verso questo mercato dove si possono risparmiare svariate migliaia di euro. Voi cosa ne pensate, vantaggi, svantaggi? Qualcuno di voi l'ha fatto? Sapresti indicarmi siti di concessionari di auto importate dove posso regolarmi sui prezzi? Grazie a tutti! :)

ceccoos
07-08-2008, 15:00
Salve a tutti, cosa ne pensate dell'acquisto di un'automobile di quelle importate (spesso dalla germania) a zero chilometri? Io sono in procinto di acquistare una Mercedes Classe A ma m'è stato consigliato di rivolgermi verso questo mercato dove si possono risparmiare svariate migliaia di euro. Voi cosa ne pensate, vantaggi, svantaggi? Qualcuno di voi l'ha fatto? Sapresti indicarmi siti di concessionari di auto importate dove posso regolarmi sui prezzi? Grazie a tutti! :)

Okkio alle false KM0.....a volte vegono vendute come tali ma in realtà hanno già marciato per decine di migliaia di km...

Detto questo valuta bene gli allestimenti ed optional, spesse volte i gusti italiani sono differenti da quelli di altri paese ed optional che tu reputi indispensabili li non vengono manco presi in considerazione.

;)

RiccardoS
07-08-2008, 17:05
la mia ragazza ha preso proprio una classeA (quella nuova) un paio di anni fa, ma non era una km zero, bensì una semestrale (mi pare avesse sui 30mila km): ha risparmiato un sacco rispetto al nuovo e la macchina è praticamente perfetta.

GUSTAV]<
07-08-2008, 17:46
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796595 :rolleyes:

cCUCAIO
07-08-2008, 18:39
<;23618903']http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1796595 :rolleyes:

Eh vabbè, l'ho aperto pure di la per avere maggior visibilità e ricevere più risposte...è vietato?

heavymachinegun
07-08-2008, 18:43

prima cosa devi star attento a che sia stata pagata l'iva,altrimenti tu ci metterai un buon 20%

cerca di capire quando è stata immatricolata la prima volta perchè la garanzia parte da quel giorno

infine sappi che non sempre arrivano dalla germania ma posso provenire anche da mercati meno esigenti tipo quello spagnolo o belga che hanno dotazioni e materiali di minor livello rispetto ai modello per il mercato italiano

simone1980
07-08-2008, 18:53
Eh vabbè, l'ho aperto pure di la per avere maggior visibilità e ricevere più risposte...è vietato?

purtroppo si.

Futura12
07-08-2008, 20:52

Crossposting è vietato dal regolamento del forum.
Se tutti facessero come te....a quest'ora il forum sarebbe una fotocopia.

cCUCAIO
07-08-2008, 23:34
Vabbè scusate, se vogliono i moderatori possono chiudere questo e tenere aperto l'altro che ha ricevuto più risposte..scusate ancora!