PDA

View Full Version : Rumore di sottofonodo (massa)

Ant82
07-08-2008, 13:20
Ciao ragazzi
non sapevo che titotlo mettere e se la sezione è quella giusta.
Cmq ho un problema col pc e il mic, in sostanza sento un rimbombo di sottofondo mentre parlo e lo sente anche chi mi ascolta con messenger.Appena tocco col dito una vite del case o la stessa scheda audio il rumore svanisce del tutto. Credo sia un problema di massa, ma come faccio a risolverlo? Devo farmi un cavetto da attaccare da qualche parte per scaricare la massa? boh!.
Ho controllato ma tutto è montato al suo posto. Help pls :(

N@pster792
07-08-2008, 14:30
Ciao ragazzi
non sapevo che titotlo mettere e se la sezione è quella giusta.
Cmq ho un problema col pc e il mic, in sostanza sento un rimbombo di sottofondo mentre parlo e lo sente anche chi mi ascolta con messenger.Appena tocco col dito una vite del case o la stessa scheda audio il rumore svanisce del tutto. Credo sia un problema di massa, ma come faccio a risolverlo? Devo farmi un cavetto da attaccare da qualche parte per scaricare la massa? boh!.
Ho controllato ma tutto è montato al suo posto. Help pls :(
teoricamente l'alimentatore fa massa sul case, e l'alimentatore e collegato alla massa, a meno che tu non abbi aun problema sulla rete elettrica di casa tua...prova a farli fare massa attandoti a una vite dell alimentatore. poi il cavo attaccalo diretto in una presa solo epr vedere se va cmq strana come cosa