View Full Version : Vista Ultimate e strumento di cattura
Salve ragazzi ho installato Vista Ultimate ma lo strumento di cattura non compare da nessuna parte. Nenache cercando SnippingToll... che č successo? l'ho perso durante l'installazione?
Risolto... Avevo disabilitato la funzionalitą del tapblet pc che si posrtava dietro anche lo strumento cattura :D
Risolto... Avevo disabilitato la funzionalitą del tapblet pc che si posrtava dietro anche lo strumento cattura :Dcome hai fatto a riattivarli?
Perdonate la grafia ma andavo di fretta... in pratica nella sezione dei servizi di Windows (da Pannello di controllo -> programmi e applicazioni) ho riabilitato Tablet PC che porta con se anche lo strumento di cattura :D).
L'avevo disabilitato seguendo una guida ma sono dell'idea che a Vista non bisogna toccare nulla, va bene cosi come lo installate.
...perdonatemi la domanda stupida... anche io ho Ultimate...ma vi chiedo come faccio ad installare un programma???? Ho NOD32 Antivirus 3.0.642 e appena lo installo mi dice che č un prog. a 32bit e di usare quella a 64 e mi esce dalla installazione.....Che devo fare....(girando in rete so che una versione 2.70 ecc č compatibile con x64 dunque riterrei a maggiore ragione con una serie 3....Grazie per le risposte
Ho vista x64 e nod32 versione 2.7 e nessun problema!
Infatti la versione 3 dovrebbe essere esclusivamente per i 32bit.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.