PDA

View Full Version : [RC+Sped] Intel Core 2 Duo E6300 / 1.86 GHz processore

Meroelyth
07-08-2008, 12:19
BENVENUTI A TUTTI

COME DA TITOLO VENDO QUESTO SPLENDIDO PROCESSORE MARCHIATO INTEL:

INTEL CORE 2 DUO E6300

SI TRATTA DI UN'ECCELLENTE CPU DOTATA DI VELOCITA' ED ELABORAZIONE DATI MOLTO ELEVATE CONTRIBUENDO A RENDERE L'USO DEL PC MOLTO FLUIDO E DIMANICO SENZA CRASH DI SISTEMA O IMPREVVISI SURRISCALDAMENTI.

E' stato usato per poco meno di 1 anno, non presenta segni d'usura e assicuro il corretto funzionamento in quanto l'ho appena sostituito da questo pc. Aggiungo subito che "NON E' STATO MAI OVERCLOCKATO" anche se ho letto su diversi forum che:

LEGGETE BENE:

E costruito con un processo di lavorazione a 65 nanometri e consuma al massimo 65 Watt, ciò significa che scalda molto meno e nn servono dissipatori particolarmente rumorosi per raffreddarlo. Infatti la cosa che più stupisce di questo processore è è la sua overcloccabilità: affiancato alla scheda madre Asus P5b e a dei banchi di memoria ram ddr 2 con timing bassi,si ottengono risultati incredibili, addirittura lo si puo spingere fino a 2,8 Ghz praticamente un anumento del 100% raggiungendo in termini di prestazioni il Core 2 Extrene X6800.Comunque c'è gente che con sitema a liquido è riuscita a portare questo processore addirittura a 3,7 Ghz un vero record.

MA RIPETO NON E' MAI STATO OVERCLOCKATO

LA CPU LA VENDO PRIVA DI ALCUN DISSIPATORE

Direttamente dal sito del produttore:

Il processore Intel Core 2 Duo per PC desktop offre prestazioni dual-core innovative e un'efficienza rivoluzionaria nel risparmio energetico. Basato sulla rivoluzionaria microarchitettura Intel Core, è stato sviluppato per ambienti ad alta definizione sempre più multimediali, e consente di realizzare di più in meno tempo. I processori Intel Core 2 Duo operano a frequenze inferiori producendo allo stesso tempo prestazioni più elevate rispetto agli attuali processori più veloci, permettendo lo sviluppo di PC desktop più silenziosi e di formato ridotto.

* CARATTERISTICHE TECNICHE:

Intel Core 2 Duo E6300 / 1.86 GHz processore
Generale

MPN: BX80557E6300T2

Tipo prodotto: Processore
Processore

Tipo / Fattore di forma: Intel Core 2 Duo E6300

Tecnologia Multi-Core: Dual-Core

Calcolo a 64 bit: Sì

Qtà processori: 1

Frequenza di clock: 1.86 GHz

Velocità bus: 1066 MHz

Socket processore compatibile: LGA775 Socket

Processo di produzione: 65 nm

Thermal Design Power: 65 W

Specifica termica: 61.4 °C

Caratteristiche architettura: Enhanced SpeedStep technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology, Intel 64 Technology
Memoria cache

Dim. installata: L2 - 2 MB

Tipo: Advanced Smart Cache
Espansione/connettività

Slot compatibili: 1 x processore - LGA775 Socket
AGGIUNGO SUBITO CHE SONO UN UTENTE CHE RISPONDE QUASI IMMEDIATAMENTE ALLE EMAIL PER CUI SE FATE DELLE DOMANDE ASPETTATE ENTRO UN'ORA LA MIA RISPOSTA.

ATTENZIONE:
L' oggetto è perfettamente funzionante; non accetto lamente di alcun tipo. Non mi assumo alcuna reponsabilità in caso di furti o eventuali ulteriori danni durante il trasporto. NON ACCETTO LAMENTELE UNA VOLTA ACQUISTATO L'OGGETTO!!! LE DOMANDE SERVONO PER TOGLIERE i DUBBI!!!

PREZZO DI VENDITA 50€.. escluse spese di spedizione...

In vendita anche su altri forum...

Meroelyth
09-08-2008, 11:37
up.

Meroelyth
09-08-2008, 20:55
ribasso a 50€...

bottoni
09-08-2008, 23:02
ribasso a 50€...

coda con sconto ...garanzia ne ha? come mai non hai il dissi

ciao

Meroelyth
10-08-2008, 11:53
coda con sconto ...garanzia ne ha? come mai non hai il dissi

ciao

Ciao, è in garanzia ma purtroppo non posso fornirla perchè si trova nella ricevuta che è garanzia di tutte le altre componenti. Il dissi putroppo non lo posso vendere perchè lo sto usando con un altro processore. Grazie

bottoni
10-08-2008, 12:02
Ciao, è in garanzia ma purtroppo non posso fornirla perchè si trova nella ricevuta che è garanzia di tutte le altre componenti. Il dissi putroppo non lo posso vendere perchè lo sto usando con un altro processore. Grazie

fai una fotocopia della ricevuta semplice no :D

ciao fammi sape

Meroelyth
10-08-2008, 13:01
fai una fotocopia della ricevuta semplice no :D

ciao fammi sape

hai ragione...non ci avevo pensato...:muro: ....

PER CUI GARANZIA :read: A PARTIRE DA 07/09/06