View Full Version : Le incredibili offerte dei cestoni
realkenshi
07-08-2008, 11:56
A volte nei centri commerciali, o in alcuni tipi di negozio, si trovano i cosiddetti "cestoni" contenenti vere e proprie occasioni, che vanno dai cd ai videogame o a componenti hardware. Ieri mi sono imbattuto in un lettore mp3 sony walkman, da 2 GB, dalla confezione decisamente rovinata in vendita a... 6 euro!:eek: Mi sono chiesto come mai e il pomeriggio, tornato per saperne di più, non c'era: venduto! Ora, a parte il mangiarmi le mani, mi chiedo: com'è possibile secondo voi un simile sottocosto? Possibile fosse dovuto solo alla scatola rovinata? Sarà stato usato? :confused:
E voi avete mai trovato simili offerte?
P.s. era alla Fnac
Klingon66
11-08-2008, 08:06
Forse era un modello o una versione prossima all'uscita di produzione, di solito è in questi casi che le grandi catene commerciali fanno offerte di vendita a prezzi molto convenienti....
Dr.FrankenHouse
11-08-2008, 12:44
P.s. era alla Fnac
Di quale città?
Quasi quasi vado a farmi un giro qui da me...Chissà che non ci scappa il regalo per mio fratello :D :D :D
Neno1982
11-08-2008, 12:51
quando ci sono i magazzini da svuotare è normale. poi può anche essere che siano prodotti riparati, esempio: compri un lettore mp3, vai a casa lo provi e non va, lo riporti e te lo cambiano. quello che non va non lo buttano, lo fanno riparare (se si può) e lo rimettono in vendita spesso come nuovo ma a volte in offerta
tommy781
11-08-2008, 17:56
nei "cestoni" di solito finiscono i resi sostituiti entro 8 giorni, in pratica spacciano per nuovi prodotti che in realtà non lo sono...lo so perchè la mia ex lavorava in un centro commerciale per una nota catena e questo era ciò che si faceva, altro che occasioni, può andarti di culo e trovare un prodotto sostituito perchè non rispecchiava le aspettative o uno con qualche problema ed allora poi ti danni solo l'anima. se poi è anche un prodotto fuori produzione...gli costa meno regalarlo a te che pagare lo smaltimento
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.