PDA

View Full Version : IE a 32 bit non visualizza pagine...IE a 64 bit invece funziona!

ARTECH TEL
07-08-2008, 10:49
Salve a tutti! Sto impazzendo con IE a 32 bit (su SO Vista Ultimate a 64 bit) in quanto nonostante vada a buon fine l'autenticazione di Alice aDSL, non riesco a assolutamente a navigare! AQppena apro IE 32 bit non viene visualizzata nessuna pagina web e inoltre quando chiudo il programma comparte la scritta "Internet explorer ha smesso di funzionare"; stesso fenomeno anche con Firefox! Mentre se utilizzo IE a 64 bit tutto funziona OK ma purtroppo non essendoci una versione del flash player adeguata, la navigazione con questo browser al momento è pressocché quasi inutile.

Altro fenomeno particolare è che non riesco nemmeno a utilizzare Messenger in quanto mi da errori al DNS e alle Porte che sono impossibili da correggere tramite il sistema automatico di correzzione del programma; tutto questo a PC regolarmente connesso in rete!

Purtroppo NON posso fare nessun ripristino in quanto non sono stati creati punti di ripristino; ho fatto anche la funzione di "Reimpostazione della scheda di rete" ma nulla! Ho contrallato anche con il NOD la presenza eventuale di virus...ma nulla!!

Che posso fare? La peggiore delle ipotesi è formattare tutto! Ma vorrei evitare se è possibile per una scemenza simile...ma se non trovo soluzione non vedo alternative.
Grazie

Jammed_Death
07-08-2008, 10:54
potrebbe essere qualche porcheria che si è installata nel browser...prova una scansione antispyware e una con hijackthis...

ARTECH TEL
07-08-2008, 17:27
Niente!! Ho provato anche con la scansione di Ad-aware 2008, ma dopo aver trovato circa 400 oggetti sospetti (numero normale alla fine dei conti di chi naviga sul web) ed eliminati, non è cambiato nulla! Non capisco che operazione strana ha fatto mio papà sul mio pc dato che è stato l'unico ad usarlo ieri dopo di me...incredibile!!! Mi sa che domani di buon ora sarò costretto a fare un bel formattone...e con questo caldo 4 ore davanti al pc mi sembrano un incubo

II ARROWS
07-08-2008, 17:52
dopo aver trovato circa 400 oggetti sospetti (numero normale alla fine dei conti di chi naviga sul web)Non per tutti. :oink: