View Full Version : Soldier of Fortune 2
sonicomorto
07-08-2008, 10:22
Ciao
ho installato Soldier of Fortune 2 sul pc e noto che dopo aver ucciso un soldato, dopo un po' il soldato scompare lasciando solo le tracce di sangue che poi scompaiono pure quelle. VOrrei invece che cadavere+sangue restasse per tutta la durata dela partita. Nelle Option non c'è-.
Come fare?
Inoltre c'è qualche patch per rendere il gioco più violento a livello di gore sangue?
Ciao
ho installato Soldier of Fortune 2 sul pc e noto che dopo aver ucciso un soldato, dopo un po' il soldato scompare lasciando solo le tracce di sangue che poi scompaiono pure quelle. VOrrei invece che cadavere+sangue restasse per tutta la durata dela partita. Nelle Option non c'è-.
Come fare?
Inoltre c'è qualche patch per rendere il gioco più violento a livello di gore sangue?
Azz, ancora più violento lo vuoi ?
Non ti bastano le teste divelte, i fiotti di sangue, le budella fuori, le braccia mozzate ???
Già fa ribrezzo così com' è...
sonicomorto
07-08-2008, 11:13
Cioè... ma io sta roba qua non la vedo mica?!! Io sparo alla gente ci viene il buco rosso con la macchia di sangue e stop li!!!!
cmq come posso lasciare sul campo i cadaveri e il sangue?
Aviatore_Gilles
07-08-2008, 13:28
Controlla bene sulle impostazioni ;)
Oltre al livello di Gore, puoi scegliere anche il numero di cadaveri che restano a terra e il tempo di permanenza. ;)
Fermo restando che la tua è una richiesta particolare :D
esatto, oltre a questo, io ho notato come nel primo fosse più facile fare a pezzi i nemici, qua devi infierire
fratidav
07-08-2008, 15:42
ah ma allora qualcuno ci gioca a questo scandalo di gioco!??
:confused:
io li ho tutti e 3 :D
sertopica
07-08-2008, 20:38
Il terzo è il migliore in assoluto. :O
:asd:
sonicomorto
08-08-2008, 00:02
il terzo se ne parlerà male ma dai gameplay visti come gore siamo sulla vetta.
qualcuno mi darebbe un aiutino muliano in pvt a trovarne una versione funzionante?
il terzo se ne parlerà male ma dai gameplay visti come gore siamo sulla vetta.
qualcuno mi darebbe un aiutino muliano in pvt a trovarne una versione funzionante?
a perchè moh il gameplay e il gore? e come dire che una scena di un film horror splatterosa sia la trama lol :stordita:
Il primo come storia
il secondo come multi
il terzo... beh sul terzo è meglio soprassedere :asd:
Aviatore_Gilles
08-08-2008, 10:35
Soldier Of Fortune I e II erano divertenti. :)
il primo era bello, il secondo anche, il terzo a mio avviso è da giocare con il trainer, così ti diverti un po'
MIRAGGIO
08-08-2008, 11:55
no no.. solo IL PRIMO...( per la novità)
Tutti gli altri sono stati bruttissimi IMHO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.