Sir Wallace
07-08-2008, 09:43
Avendo un po' di tempo in questo periodo, mi son messo a giocare con i vari bootspalsh... l'unico che son riuscito a far andare sulla mia lenny e' stato usplash.
Vabbe'... per farlo andare ho dovuto fare un initramfs file da usare al boot (mai usati)
update-initramfs -u -t
il file viene creato. Modifico lilo e rifaccio il boot...
Proprio all'inizio del boot ho pero' l'errore:
modprobe: FATAL: could not load /lib/modules/2.6.26.1/modules.dep: No such file or directory
Ho guardato dentro al file di initrd ed effettivamente manca...
Allora l'ho aggiunto a mano all'archivio (il file esiste nel fs) ed ho rifatto il boot... stesso errore... :confused:
Il fatto e' che quell'errore me lo ripete 6-7 volte poi parte correttamente uspash ed il boot continua come se niente fosse...
Qualche idea??
Vabbe'... per farlo andare ho dovuto fare un initramfs file da usare al boot (mai usati)
update-initramfs -u -t
il file viene creato. Modifico lilo e rifaccio il boot...
Proprio all'inizio del boot ho pero' l'errore:
modprobe: FATAL: could not load /lib/modules/2.6.26.1/modules.dep: No such file or directory
Ho guardato dentro al file di initrd ed effettivamente manca...
Allora l'ho aggiunto a mano all'archivio (il file esiste nel fs) ed ho rifatto il boot... stesso errore... :confused:
Il fatto e' che quell'errore me lo ripete 6-7 volte poi parte correttamente uspash ed il boot continua come se niente fosse...
Qualche idea??