PDA

View Full Version : SAMSUNG CAM ed LCD SAMSUNG serie R86

Lineadombra
07-08-2008, 09:32
Un saluto a tutti,
provata la samsung cam nel mio LCD SAMSUNG L37R86BD
Ho acquistato la cam samsung ed ho attivato la scheda mediaset premium in omaggio.
Il riconoscimento della cam risulta corretto, la scheda mediaset premium è attiva ed il pacchetto MEDIASET GALLERY BASE è aperto (joi, mya e steel).

ieri sera ho potuto finalmente guardare per lungo tempo i programmi nei canali menzionati, ho riscontrato blocchi del programma (persistenza dell'ultima immagine) ogni circa 7 minuti, a volte per un attimo sembra bloccarsi a volte si blocca e poi dopo qualche minuto riparte.
se cambio canale in quel momento, impiega qualche secondo a visualizzare il canale richiesto e poi riprende a funzionare.

Ripeto il problema è casuale ma se per cortesia provate e riscontrate questo difetto segnalatelo cortesemente....potrebbe essere un problema di compatibilità.
Grazie.

Lineadombra
07-08-2008, 09:37
Il testo sopraindicato fà riferimento a due giorni fà, ieri sera ho continuato a testare il tutto visionando i programmi del pacchetto gallery.

Il blocco sopramenzionato è comparso una sola volta dopo circa 1 ora di funzionamento e poi per tutta la serata non ho avuto alcun problema.

A dimostrazione che il problema è assolutamente casuale e a maggior ragione spero che tutti i possessori della serie R86 riporteranno la loro esperienza per capire se come temo sìa un problema di non piena compatibilità.

Grazie.

dr.alex
07-08-2008, 13:41
Io ho il 19" della serie R86 e da quanto so non è compatibile con la cam per il digitale terrestre, il tizio di mediaworld me lo fece notare prima di lanciarmi nella'acquisto dell'accoppiata LCD/cam...

Difatti non rientra tra le TV 2008 supportate ufficialmente dalla cam Samsung...

;)

CIN353
07-08-2008, 14:47
Ciao
Abbiamo Lo stesso televisore , alcune volte anche io ho blocchi delle immagini o persino squadrettamento, fermo immagini.
Molto dipende la livello del segnale che arriva alla Tv, per il cambio canale anche io devo aspettare 2/3 secondi per vedere la visione.

Mi e capitato anche qualche sera di ricevere un bel "assenza di segnale"
e dopo rivedere tutto correttamente.
credo che mediaset stia sistemando i suoi ripetitori perchè durante la giornata anche per 3/4 ore non succede nulla

Northern Antarctica
22-08-2008, 22:30
Qualcuno che l'abbia provata sulla serie M86? :stordita:

ercolino
22-08-2008, 23:13
Qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999) puoi vedere dove è stata provata la CAM.

In ogni caso il funzionamento al 100% della CAM è garantito solo sulle tv certificate che hanno il bollino bianco

Le tv certificate hanno un sw apposito testato e certificato da Mediaset e LA 7

Northern Antarctica
08-09-2008, 13:28
Qui (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=54999) puoi vedere dove è stata provata la CAM.

In ogni caso il funzionamento al 100% della CAM è garantito solo sulle tv certificate che hanno il bollino bianco

Le tv certificate hanno un sw apposito testato e certificato da Mediaset e LA 7

Grazie :)