PDA

View Full Version : Tagliando polo a benzina del 2001??

giack83
07-08-2008, 08:51
Salve a tutti,

ho una polo 1.4 a benzina (anno 2001) avente impianto a metano.

Guardando nel foglietto dell'ultimo tagliando adesivo nello sportello, lato guidatore, ho notato che cè scritto i km in cui è stato fatto il tagliando e sotto c'è una casellina con scritto 20k spuntata a penna.

Cosa significa che il tagliando è da fare dopo 20mila km? Ogni quanto è da fare?

Infine, l'elettrauto mi ha detto che quando è ora di fare il tagliando si dovrebbe accendere una spia "service" vicino al conta km parziale..... c'è un modo per vedere se tale spia è abilitata?

xche io ogni volta che rifornisco di metano (ogni 250/270km) azzero il conta km parziale e non vorrei aver disattivato tale servizio......................

Gian27
07-08-2008, 10:07
Salve a tutti,

ho una polo 1.4 a benzina (anno 2001) avente impianto a metano.

Guardando nel foglietto dell'ultimo tagliando adesivo nello sportello, lato guidatore, ho notato che cè scritto i km in cui è stato fatto il tagliando e sotto c'è una casellina con scritto 20k spuntata a penna.

Cosa significa che il tagliando è da fare dopo 20mila km? Ogni quanto è da fare?

Infine, l'elettrauto mi ha detto che quando è ora di fare il tagliando si dovrebbe accendere una spia "service" vicino al conta km parziale..... c'è un modo per vedere se tale spia è abilitata?

xche io ogni volta che rifornisco di metano (ogni 250/270km) azzero il conta km parziale e non vorrei aver disattivato tale servizio......................

20k è un olio della selenia

giack83
07-08-2008, 10:46
e per quanto riguarda le altre cose?

bagigio88
07-08-2008, 10:47
allora io possiedo un opel astra H (l'ultima per intendersi) e la spia del service si accende dopo il chilometraggio percorso esempio 15.000 o 20.000 km oppure dopo un anno anche se la macchina non ha percorso tutti i chilometri previsti per arrivare al tagliando!
quindi è impossibile che tu disattivi il service premendo semplicemente l'azzeramento del parziale non avrebbe neanche senso se no!