Eliak
07-08-2008, 03:13
ciao a tutti, ho Libero 4 mega e un router Trust Md4050.
Da 3 giorni ho riscontrato alcuni problemi sulla mia linea adsl;
la connessione va e viene, mentre a volte rimane stabile per ore...
ho notato anche dei fruscii sul mio cordless collegato allo stesso doppino del router così ho pensato che potrebbe essere il filtro danneggiato;
quindi ho disattivato il cordless ma le cose non sono cambiate.
Ho telefonato un paio di volte al call center Infostrada e mi hanno detto che non è un problema dipeso da loro.
Potrebbe essere il router che mi sta abbandonando o il doppino danneggiato?...
nel frattempo io ho fatto diversi tentativi, ho cambiato le configurazioni Ip etc.. ho staccato il router, l'ho resettato, ma niente...
la linea non rimane stabile, e quando mi si disconnette sul router si spegne la spia adsl e dopo di chè ricomincia a lampeggiare e in seguito a rimanere fissa e ricomincia a funzionare.
quale potrebbe essere il problema?
Da 3 giorni ho riscontrato alcuni problemi sulla mia linea adsl;
la connessione va e viene, mentre a volte rimane stabile per ore...
ho notato anche dei fruscii sul mio cordless collegato allo stesso doppino del router così ho pensato che potrebbe essere il filtro danneggiato;
quindi ho disattivato il cordless ma le cose non sono cambiate.
Ho telefonato un paio di volte al call center Infostrada e mi hanno detto che non è un problema dipeso da loro.
Potrebbe essere il router che mi sta abbandonando o il doppino danneggiato?...
nel frattempo io ho fatto diversi tentativi, ho cambiato le configurazioni Ip etc.. ho staccato il router, l'ho resettato, ma niente...
la linea non rimane stabile, e quando mi si disconnette sul router si spegne la spia adsl e dopo di chè ricomincia a lampeggiare e in seguito a rimanere fissa e ricomincia a funzionare.
quale potrebbe essere il problema?