PDA

View Full Version : Internet mobile 3 - Quale offerta è adatta?

Kian
07-08-2008, 01:04
Ciao.

Per le vacanze sarò in un posto non raggiunto da adsl e dove il telefono prende poco. Nell'abitazione non c'è nemmeno la linea telefonica. Ho necessità di connettermi ad internet per lavoro ma non da cellulare poichè utilizzo Desktop remoto, email, web. Possiedo un HTC TyTn, un Portatile ed ho 3 come operatore.

Si tratta di avere l'accesso ad internet per un breve periodo di tempo. Ho guardato velocemente le varie offerte della 3 ma sono tutte con obbligo di 24 mesi di contratto. A me serve l'accesso per non più di un mese.

Vi chiedo se cortesemente potete suggerirmi un'offerta che sia rinnovabile mensilmente e non con contratto a 24 mesi. Dispongo di partita iva quindi andrebbero bene anche i piani business.

P.S. Nella località dove andrò il cellulare si collega anche alla rete TIM quando la 3 non è disponibile. Mi hanno detto che quando sono connesso con il cellulare, nel momento in cui passo su rete TIM, mi viene fatta pagare la tariffa internet della TIM e cosi si arrivano a pagare cifre alte oltre all'abbonamento 3. E' vero?

Grazie

luke10
07-08-2008, 11:52
C'è la naviga3 mensile che ti da 50 mega al giorno e costa 9€ al mese (rinnovabile o no), se fai una ricaricapiù da 20, la paghi 5€ con l'opzione.

Oppure c'è la naviga3 7 giorni, che ti da 100 mega al giorno e costa 3€ a settimana (rinnovabile o no).

ciao

Kian
07-08-2008, 12:48
Grazie.

Si, pare proprio che l'ideale sia Naviga 3. Grazie ancora.