View Full Version : [milano+sped] 9800 gx2 & 4870 e altri pezzi NUOVI
ginocchio
07-08-2008, 00:41
Buonasera, un mio amico ha fatto la liquidazione del suo negozio e quindi vendo per conto suo questi pezzi avanzati, i pezzi li posseggo io perciò assicuro la massima sicurezza, farò tutto quello che si può fare per mostrarvi la sicurezza dell'acquisto.
Allora, vendo:
9800 GX2 Gainward 1 gb ram, 140€
Sapphire 4870 512 mb ram(ne ho 2 pezzi, ottimi per il crossfire potete constatare con i benchmark online) 80€ per pezzo
Asus PQ5 Deluxe 99,90€
I PREZZI SONO ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILI E NON SONO INCLUSE LE SPEDIZIONI
TUTTI I PEZZI SONO NUOVI ED IMBALLATI SONO DISPONIBILE ANCHE A FORNIRE FOTO, MA LE POTRESTE PRENDERE ANCHE DA INTERNET DATO L'IMBALLAGGIO NUOVO.
CON TUTTE L'INFORMAZIONI DELL'ACQUIRENTE SONO DISPOSTO A DARE LA DISPONIBILITà PER IL PAGAMENTO-POST-PROVA.
Regole:
POSTATE SOLO SE REALMENTE INTERESSATI.
CODE VELOCISSIME.
echirulli
07-08-2008, 00:43
interessato a due 4870 con pagamento post-prova
samsung19/88
07-08-2008, 00:44
PRENDO TUTTO IO!!! UNICO BLOCCO; solo se accetti contrassegno!! viene il corriere, da la merce, e io pago, niente di piu' semplice.
Bisteccone
Coda per una 4870 e la P5Q.
Vorrei delle foto del materiale col tuo nick scritto su un foglio di carta se possibile oppure pagamento post prova :D
ginocchio
Coda per una 4870 e la P5Q.
Vorrei delle foto col tuo nick scritto su un foglio di carta se possibile...
Ahahah, ma stiamo scherzando?
echirulli
07-08-2008, 00:45
PRENDO TUTTO IO!!! UNICO BLOCCO; solo se accetti contrassegno!! viene il corriere, da la merce, e io pago, niente di piu' semplice.
Non vedo preferenze per il blocco quindi se permetti ci sarei prima io... :D
samsung19/88
07-08-2008, 00:47
Non vedo preferenze per il blocco quindi se permetti ci sarei prima io... :D
per me non c'e' nessun problema, sara' il venditore a decidere se vende o no, l'intero blocco.
diavoletto88
coda per tutto :)
Bisteccone
Ahahah, ma stiamo scherzando?
Veramente no :D
Cmq ho editato ;)
echirulli
07-08-2008, 00:53
per me non c'e' nessun problema, sara' il venditore a decidere se vende o no, l'intero blocco.
Beh no, il venditore avrebbe dovuto specificare nel suo annuncio che dava la precedenza al blocco, dato che così non è stato ora deve seguire le code...sempre che vogliate rispettare entrambi il regolamento del forum...
ginocchio
07-08-2008, 00:55
Sto trattando con i primi utenti della coda, rimane la Scheda madre, le schede video sono date.:D
Comunque, credo che il pagamento post prova sia il modo + sicuro per mostrarvi che non è una truffa.
echirulli
07-08-2008, 00:56
Dati inviati, due schede me le pappo io :ciapet:
ginocchio
07-08-2008, 01:02
Bisteccone sei ancora interessato alla scheda madre? fammi sapere, cmq si, offro disponibilità per il pagamento post prova.
p.s. un favore agli acquirenti, dopo l'arrivo del pacco potreste aggiungermi in
"ho concluso con" così per future inserzioni si fideranno di me senza che devo giustificarmi o altro. grazie : )
Lord_Crassus
07-08-2008, 01:05
Libera la gx2?
Se si mi accodo con postprova.
samsung19/88
07-08-2008, 01:08
Dati inviati, due schede me le pappo io :ciapet:
come gia detto, per me non c'è nessun problema, non faccio certo storie da bimbminkia come stai a dimostrare
E MI PERMETTO DI DIRE, che tu hai specificamente detto Interessato, secondo le regole del forum, bisogna mettersi In Coda, oppure specificare Bene se ritenersi interessati all'acquisto, oppure no!! QUindi il primo in coda sarei Io.
Libera la gx2?
Se si mi accodo con postprova.
mi permetto di dire che è stata venduta a ma, ho appena dato i dati per la sped.
ginocchio
07-08-2008, 01:08
Sto aspettando la conferma di samsung per la 9800 gx2 e di bisteccone per la scheda madre, le due 4870 le ha prese echirulli.
echirulli
07-08-2008, 01:13
come gia detto, per me non c'è nessun problema, non faccio certo storie da bimbminkia come stai a dimostrare
Senti ma ci fai o ci sei?
Prendi un bel respiro, rileggi quel che è stato scritto e vedi di cambiare tono.
Le "ciappet" non erano ovviamente rivolte a te ma era solo un modo scherzoso per dire che avevo concluso un buon affare.
Se poi ti continua a rodere qualcosa trovati un bell'albero per darti una grattata, chiaro?
samsung19/88
07-08-2008, 01:14
Sto aspettando la conferma di samsung per la 9800 gx2 e di bisteccone per la scheda madre, le due 4870 le ha prese echirulli.
Chiediamo i mod. se echirulli è, effetivamente, il primo in coda
e, a quanto parte, essere interessati, non vuol dire essere in coda, o sbaglio??
ginocchio
07-08-2008, 01:15
Dai ragazzi tranquilli, cmq la 9800 gx2 l'ha aggiudicata samsung, rimane una scheda madre entrambe le spedirò con pagamento post-prova.
echirulli
07-08-2008, 01:17
Chiediamo i mod. se echirulli è, effetivamente, il primo in coda
e, a quanto parte, essere interessati, non vuol dire essere in coda, o sbaglio??
Ah ma se insisti allora non ci fai, ci sei proprio.
Stai tranquillo avrai presto il tuo responso sulla questione da parte di un mod visto che ho segnalato i tuoi post.
Buona serata.
samsung19/88
07-08-2008, 01:19
Dai ragazzi tranquilli, cmq la 9800 gx2 l'ha aggiudicata samsung, rimane una scheda madre entrambe le spedirò con pagamento post-prova.
ginocchio, qui, come in ogni altra vendita, per poter acquistare, bisogna mettersi in coda!! e c'e' gente che non lo fa!! Ma allora il regolamente che esiste a fare!!! ;)
samsung19/88
07-08-2008, 01:19
Ah ma se insisti allora non ci fai, ci sei proprio.
Stai tranquillo avrai presto il tuo responso sulla questione da parte di un mod visto che ho segnalato i tuoi post.
Buona serata.
abbiamo fatto la stessa cosa... ;)
E poi chi ta il diritto, di dirmi che mi faccio???
abbasa il tono, che siamo in luogo publico, hai gia fatto bella figura..
diavoletto88
07-08-2008, 01:21
non voglio difendere nessuno, ma qualche mese fa persi una 3870 proprio perchè non avevo scritto coda :muro:
ginocchio
07-08-2008, 01:23
ragazzi mi spiace se non ho fatto caso alla coda ma quel interessato mi sembrava più un "in coda"
mi spiace ormai ho dato la conferma a entrambi, non sarebbe corretto tornare indietro, sarà per la prossima volta : )
cmq ripeto rimane la scheda madre
echirulli
07-08-2008, 01:25
ginocchio, qui, come in ogni altra vendita, per poter acquistare, bisogna mettersi in coda!! e c'e' gente che non lo fa!! Ma allora il regolamente che esiste a fare!!! ;)
Tu hai dei seri problemi di comprendonio lasciatelo dire.
C'è gente che scrive solo un punto nel mex salvo poi editarlo solo per essere il primo in coda.
Io scrivo che sono interessato a due schede con pagamento post prova, e tu non mi consideri in coda?
Cos'è, se non leggi la parola "coda" non ti scatta il flag?
Ma fammi il piacere.
Cmq eviterei di continuare ad insozzare il thread visto che la questione è passata all'attenzione dei mod.
Saranno loro a fare luce sulla vicenda (come se ce ne fosse bisogno).
Intanto ti consiglio una bella camomilla, fidati ne hai bisogno...
Buonasera
visto che ho ricevuto segnalazioni sul perchè il venditore è bannato... vi linko uno dei precendenti nick con il quale si era iscritto...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795777
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.