View Full Version : Configurazione personalizzata Portatile
Ciao a tutti vorrei sapere quali siti italiani o al limite europei permettono di crearsi un portatile con configurazione personalizzata...conosco solo Santech e Dell...ce ne sono altri??
P.S. a proposito di Santech l'M38 sembra offra ottime configurazioni...qualcuno ha esperienza con loro?
mi pare che anche CHL e Computer Discount consentano di creare configurazioni personalizzate per i loro portatili; per quanto riguarda il livello qualitativo non ti saprei dire, dato che importano i componenti da grandi produttori taiwanesi e poi assemblano i portatili, apponendovi il loro marchio.
mi pare che anche CHL e Computer Discount consentano di creare configurazioni personalizzate per i loro portatili; per quanto riguarda il livello qualitativo non ti saprei dire, dato che importano i componenti da grandi produttori taiwanesi e poi assemblano i portatili, apponendovi il loro marchio.
che ti risulti (anche per sentito dire) tra questi e tra quelli che ho citato io prima qual'è il migliore qualitativamente?
anche i thinkpad lenovo sono configurabili a piacimento, basta chiamare un commerciale (negli usa è possibile farlo anche dal sito lenovo). il model type avrà la sigla finale CTO Configure To Order.
-edit-
qualitativamente se non sono primi da soli, sono primi a pari merito con altri
Bazzicando tra i vari siti ho visto che santech offre dei modelli con WiMax...c'è qualche altro produttore che lo offre?
Bazzicando tra i vari siti ho visto che santech offre dei modelli con WiMax...c'è qualche altro produttore che lo offre?
...c'è il cambio delle piattaforme... se hai pazienza fino a settembre avrai molta più scelta, mentre per avere l'offerta completa secondo me dovresti aspettare novembre/dicembre.
se lo devi usare in italia secondo me è meglio che tu ci metta la scheda hsdpa piuttosto che quella per il wimax
...c'è il cambio delle piattaforme... se hai pazienza fino a settembre avrai molta più scelta, mentre per avere l'offerta completa secondo me dovresti aspettare novembre/dicembre.
se lo devi usare in italia secondo me è meglio che tu ci metta la scheda hsdpa piuttosto che quella per il wimax
Cioè all'orizzonte cosa c'è dei grandi produttori di veramente completo? Vorrei qualcosa che abbia blu-ray e wi-max più una scheda video decente che non si riesce a trovare da nessuna parte se non configurandolo manualmente
che ti risulti (anche per sentito dire) tra questi e tra quelli che ho citato io prima qual'è il migliore qualitativamente?
tra quelli citati, a mio avviso, il migliore è sicuramente il Dell, come livello qualitativo globale.
tra quelli citati, a mio avviso, il migliore è sicuramente il Dell, come livello qualitativo globale.
presumibilmente quand'è che Dell inserirà nella configurazione dell'XPS M1730 masterizzatore blu-ray, wi-max e geforce serie 9 come le altre ditte che consentono configurazione personalizzata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.