zarda
06-08-2008, 18:20
Salve a tutti.
Mentre ascoltavo una canzone ieri è successo che il computer si è bloccato-
L'ho riavviato ma si è bloccato all'avvio e ho sentito una voce. Lo schermo sembrava non "sentire" il pc in quanto rimaneva nero e andava in standby.
Ho letto che queste voci sono dei power self test, credo che sia così...
Ho controllato lo schermo e il cavo che lo collega al pc collegandolo ad un altro pc. Funziona.
Il mouse e la tastiera idem.
Un mio amico esperto mi ha detto che è la scheda video che si è rotta o l'hard disk.
Io non sono un esperto e volevo chiedervi secondo voi cos'è. nella frase capisco solo le parole put e cracked, ma non credo proprio siano quelle.
Poi volevo chiedervi anche dov'è la scheda video e come è fatta così da provarla in un altro pc.
Grazie mille! scusate la mia ignoranza me ne vergogno un po...
Cos'è successo secondo voi?? grazie
Mentre ascoltavo una canzone ieri è successo che il computer si è bloccato-
L'ho riavviato ma si è bloccato all'avvio e ho sentito una voce. Lo schermo sembrava non "sentire" il pc in quanto rimaneva nero e andava in standby.
Ho letto che queste voci sono dei power self test, credo che sia così...
Ho controllato lo schermo e il cavo che lo collega al pc collegandolo ad un altro pc. Funziona.
Il mouse e la tastiera idem.
Un mio amico esperto mi ha detto che è la scheda video che si è rotta o l'hard disk.
Io non sono un esperto e volevo chiedervi secondo voi cos'è. nella frase capisco solo le parole put e cracked, ma non credo proprio siano quelle.
Poi volevo chiedervi anche dov'è la scheda video e come è fatta così da provarla in un altro pc.
Grazie mille! scusate la mia ignoranza me ne vergogno un po...
Cos'è successo secondo voi?? grazie