View Full Version : Il portatile resiste alla temperatura dei parcheggi delle navi?
Ciao a tutti, siccome devo partire per le vacanze, e vorrei portare il mio portatile, volevo sapere se resiste alle temperature alte dei garage delle navi, lo posso portare oppure rischio di rovinarlo?
dovrebbe resistere, ma se te lo porti in cabina è sicuramente meglio, anche dal punto di vista della sicurezza...
;)
Non solo non lasciare il portatile, ma non lasciare in vista sulla macchina nemmeno 1 euro, togli anche il supporto gps se ce l'hai e lo tieni appiccicato al vetro...
Ciao
fai conto di stare viaggiando sulla nave dei pirati e non devi fare sapere ai pirati che ci sei...
mettilo in una borsa frigo:D
rimossoaccountdameinquestomomento
11-08-2008, 18:13
Se resiste la benzina che è altamente infiammabile... non credo abbia problemi un notebook che funziona a 60-70 gradi di norma. Ti ricordo che le auto attuali sono strapiene di centraline elettroniche e funzionane sempre...anche nei forni dei carrozzieri.
Non ti esaurire troppo e goditi la vacanza...
Saluti
Paolo
vaio-man
11-08-2008, 21:27
resistere resiste, però ti sconsiglio di lasciarlo lì in quanto ti ritroveresti la macchina sfondata in 0 secondi, portatelo in cabina che sta più al sicuro ;)
vedo che nutriamo tutti una fiducia pressoché illimitata verso il personale in servizio sulle linee di navigazione...
:D :D :D
tormentorclone
16-08-2008, 23:29
Non solo non lasciare il portatile, ma non lasciare in vista sulla macchina nemmeno 1 euro, togli anche il supporto gps se ce l'hai e lo tieni appiccicato al vetro...
... e pulisci bene il vetro, che non si vedano i segni della ventosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.