PDA

View Full Version : Che ne pensate? Livello per Css

LumberJack
06-08-2008, 16:25
Salve ragazzi, non so se siete degli esperti burocratici, ma avrei proprio bisogno di capire quanto scottante è il seguente tema. Sto realizzando una mappa con il source sdk per counter strike source. Il problema è che questa mappa non è altro che una riproduzione abbastanza maniacale della mia vecchia scuola media. Ovviamente è ancora in fase di sviluppo e ci vorra parecchio tempo prima della sua uscita sulla rete. Il pensiero che mi turba è se potrei finire denunciato per la realizzazzione di tale progetto. Insomma è una scuola pubblica lo so, ma tendo a precisare che non ci sarà nessun riferimento alle persone. Quindi niente alunni, bidelli, professori, solo la struttura con un 20% di parti non realistiche. Secondo voi, dopo anche molte storie avvenute in america di allunni che hanno eseguito attentati a sedi universitarie, non dovrebber farmi il c...? O semplicemente che non pensino che ho realizzato una mappa del genere per incitare al qaeda e soci a venire qua da me a farmi saltar la scuola.:D . Spero propriò di no perchè ciò messo l'anima a costruire tutto ciò e non vorrei che tutto sfumasse dopo tutto questo tempo.
Qualche idea?:muro: