orios
06-08-2008, 15:50
Ciao, ho un hp pavillon zv5000... ieri dopo aver fatto eseguire una scansione online su bitdefender.com e, aver eliminato dei trojan, al riavvio del pc non mi si è più visualizzato il desktop: il pc rimane bloccato sull'immagine di sfondo e non mi carica più le barre degli strumenti, l'icone del desktop ecc... praticamente non posso far nulla. Se provo a riavviare in modalità stanby, mi si blocca sullo sfondo nero prima di caricare il desktop ecc...
Nella scansione mi si è cancellato un file magari? potrei inserirlo collegado l'hd ad un altro comp....
Ho provato a collegare l'hd ad un altro comp ma, quando provo ad accedere in \Documents and Settings\Pneus Gabicce che sarebbe l'utente principale, mi da accesso negato. Forse perchè aveva la password l'utente?
Grazie
Nella scansione mi si è cancellato un file magari? potrei inserirlo collegado l'hd ad un altro comp....
Ho provato a collegare l'hd ad un altro comp ma, quando provo ad accedere in \Documents and Settings\Pneus Gabicce che sarebbe l'utente principale, mi da accesso negato. Forse perchè aveva la password l'utente?
Grazie