View Full Version : ATI RADEON X1650 512M o HD 2600 PRO 512MB DDR2 AGP
DAtosì volevo aggiornare anche il mio pc con scheda agp ho visto ci sono queste 2 schede video che mi piacciono ma vedo che dice che entrambe hanno bisogno di alimentazione esterna sarebbe il famoso connettore a 6 pin dell aliementatore io sapevo solo per le pci-e era valido è vero che anke questo ne hanno bisogno o è una bufala sono entrambe della SAPPHIre la marca è buona?
Richiedono davveo aliemntatore particolare io volevo solo cambiare scheda video e stop rimanendo sui 50€ circa di spesa
Allargando la mia ricerca sono indeciso tra la HD 2600 512 DDR2 o HD 3650 512 DDR3
il dubbio è sempre quello per l'alimentazione mi va bene l'alimentatore che ho gia ho requisiscono particolari cose?
il pc è un P4 3.Gnz 1gb di ram avrò problemi tipo cpu limited o altre cose simili??
ho trovato questa nota qui sul sito della sapphire x questa skeda qui
550Watt or greater power supply with 30Amps on 12 volt with 2x4 power connector recommanded.
per i 550 W e i 30 A sulla 12Volt ci sto anche ma nn ho capito mi serve un connettore supplementare per la scheda video come le pci-E ?
Se si mi potete consigliare modella da mettere in trovaprezzi
Ciao
ho deciso prendo una ATI SAPPHIRE HD 3850 512 DDR3
con questo aliemntatore:
Tipologia 600W
Tipologia ventola 2 ventole da 12cm per la massima silenziosità ed efficienza di raffreddamento
Pin 20/24
Certificazioni Fcc,CB,TUV,CE,ROHS
Connettori 2 Connettori SATA
Connettore 20/24pin
2 Connettori PCI Express
1 Conettore 12v P8
2 Connettori FDD
1 Connettore 12v P4
6 connettori per HD
la cpu è un PENTIUM 4 3.2 Ghz
2Gb di ram
avrò problemi tipo cpu limited o alimentazione?
Ciao
haaa per nn aprire altro post volevo coreggere che le scede video scelte sono PCI EXPRESS non AGP mi ero confuso
Sei un po cpu limited , ma visto il tipo di scheda video va + che bene.
Che main hai?:O
ho deciso prendo una ATI SAPPHIRE HD 3850 512 DDR3
con questo aliemntatore:
Tipologia 600W
Tipologia ventola 2 ventole da 12cm per la massima silenziosità ed efficienza di raffreddamento
Pin 20/24
Certificazioni Fcc,CB,TUV,CE,ROHS
Connettori 2 Connettori SATA
Connettore 20/24pin
2 Connettori PCI Express
1 Conettore 12v P8
2 Connettori FDD
1 Connettore 12v P4
6 connettori per HD
la cpu è un PENTIUM 4 3.2 Ghz
2Gb di ram
avrò problemi tipo cpu limited o alimentazione?
Ciao
Il cpu-limited con la 3850 è poco.. L'alimentazione esterna prevede semplicemente il collegamento di un cavo a 6pin alla vga.. è un cavo che parte direttamente dall'alimentatore..quello del floppy per intenderci..
og razie mille per le dritte
Ordine appena effettuato ^^
e speriamo sempre oggi mi dovrebbe arrivare anche il nuovo pc con la 4850
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.