Seth26
06-08-2008, 14:53
Salve ragazzi... l'altro giorno ho avuto un piccolo problema con office 2007. Prima l'ho installato da un installer (file unico) rimediato da un mio amico, ma avendo problemi a registrare la copia che è rimasta sempre "copia di valutazione" sono stato costretto a disinstallare il tutto; se non che l'installazione si è interrotta a metà per cause di forza maggiore. Provando nuovamente a disinstallare si verifica un Errore di Installazione: "Impossibile continuare l'installazione perchè un file necessario risulta danneggiato o non disponibile. Eseguire di nuovo il programma di installazione dal disco di origine o dalla posizione di download originale". Riprovando a lanciare di nuovo l'installer però le cose non cambiano, allora mi sono procurato un'altra copia, sta volta su cd, credendo di ripristinare i file mancanti ma senza alcun risultato, o meglio ora ho due office installati come deduco dal menù "installazione applicazioni" uno copia di valutazione (il primo), e l'altro perfettamente funzionante. Come posso completare la disinstallazione del primo, anche perchè con 2 office il pc sembra particolarmente provato:D grazie e scusate la prolissità