PDA

View Full Version : DEVO RIAVVIARE IL COMPIUTER PER RECUPERARE DEI FILE IN RETE?

fazer600s
06-08-2008, 14:42
HO UN PC COLLEGATO A UNA RETE ED A QUEST'ULTIMA HO ATTACCATO UN NAS, QUANDO VADO SU UNA DELLE SUE CARTELLE, NON CI SONO TUTTE, MA DEVO RIAVVIARE IL COMPUTR PER POTERLE VEDERE, QUALCUNO SA IL PERCHè E COSA DEVO FARE PER EVITARE QUESTO PROBLEMA? GRAZIE

N@pster792
06-08-2008, 21:33
HO UN PC COLLEGATO A UNA RETE ED A QUEST'ULTIMA HO ATTACCATO UN NAS, QUANDO VADO SU UNA DELLE SUE CARTELLE, NON CI SONO TUTTE, MA DEVO RIAVVIARE IL COMPUTR PER POTERLE VEDERE, QUALCUNO SA IL PERCHè E COSA DEVO FARE PER EVITARE QUESTO PROBLEMA? GRAZIE

la prossima volta puoi scrivere in minuscolo, se no sembra un insulto:)

grazie.

per quello che riguarda il tuo rpoblema dovresti capire se e un problema del nas o della tua macchina. se colleghi un altr pc in rete l'unita nas la trova con tutte le sue cartelle o fa lo stesso problema:)? a livello di permessi?

fazer600s
07-08-2008, 19:11
Scusami per come ho scritto non pensavo di sciuscitare insulti.
Per quanto riguarda il nas, penso proprio di sia un fatto che dipenda da lui, ma certo al 100% non sono. Gli altri compiuter in rete li vedo ed i file non se ne vanno, quando invece vado sul nas per copiare o per cancellare un file la cartella di dove sono dentro diventa vuota.:muro:

N@pster792
08-08-2008, 11:00
Scusami per come ho scritto non pensavo di sciuscitare insulti.
Per quanto riguarda il nas, penso proprio di sia un fatto che dipenda da lui, ma certo al 100% non sono. Gli altri compiuter in rete li vedo ed i file non se ne vanno, quando invece vado sul nas per copiare o per cancellare un file la cartella di dove sono dentro diventa vuota.:muro:

ma sugli altri pc quando entri nel nas che ti dicono? vedo i file o tutti hanno lo stesso problema? il nas quanto tempo a? garanzia? potresti provare a fare un aggiornamento dle fireware della unita

fazer600s
20-08-2008, 18:18
Grazie......il nas l'ho appena preso è il netgear duo, ho provato a vedere sugl'altri computer ma è la stessa cosa.
Ho provato a fare un aggiornameto del firmware e la cosa sembra risolta, dico sembra perchè a volte...non sempre ma la cosa si ripete, ma questa volta è questione di tempo.....cioè vale a dire un paio di minuti e poi sembra tornare tutto al suo posto.
Grazie

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.