View Full Version : DEVO RIAVVIARE IL COMPIUTER PER RECUPERARE DEI FILE IN RETE?
fazer600s
06-08-2008, 14:42
HO UN PC COLLEGATO A UNA RETE ED A QUEST'ULTIMA HO ATTACCATO UN NAS, QUANDO VADO SU UNA DELLE SUE CARTELLE, NON CI SONO TUTTE, MA DEVO RIAVVIARE IL COMPUTR PER POTERLE VEDERE, QUALCUNO SA IL PERCHè E COSA DEVO FARE PER EVITARE QUESTO PROBLEMA? GRAZIE
N@pster792
06-08-2008, 21:33
HO UN PC COLLEGATO A UNA RETE ED A QUEST'ULTIMA HO ATTACCATO UN NAS, QUANDO VADO SU UNA DELLE SUE CARTELLE, NON CI SONO TUTTE, MA DEVO RIAVVIARE IL COMPUTR PER POTERLE VEDERE, QUALCUNO SA IL PERCHè E COSA DEVO FARE PER EVITARE QUESTO PROBLEMA? GRAZIE
la prossima volta puoi scrivere in minuscolo, se no sembra un insulto:)
grazie.
per quello che riguarda il tuo rpoblema dovresti capire se e un problema del nas o della tua macchina. se colleghi un altr pc in rete l'unita nas la trova con tutte le sue cartelle o fa lo stesso problema:)? a livello di permessi?
fazer600s
07-08-2008, 19:11
Scusami per come ho scritto non pensavo di sciuscitare insulti.
Per quanto riguarda il nas, penso proprio di sia un fatto che dipenda da lui, ma certo al 100% non sono. Gli altri compiuter in rete li vedo ed i file non se ne vanno, quando invece vado sul nas per copiare o per cancellare un file la cartella di dove sono dentro diventa vuota.:muro:
N@pster792
08-08-2008, 11:00
Scusami per come ho scritto non pensavo di sciuscitare insulti.
Per quanto riguarda il nas, penso proprio di sia un fatto che dipenda da lui, ma certo al 100% non sono. Gli altri compiuter in rete li vedo ed i file non se ne vanno, quando invece vado sul nas per copiare o per cancellare un file la cartella di dove sono dentro diventa vuota.:muro:
ma sugli altri pc quando entri nel nas che ti dicono? vedo i file o tutti hanno lo stesso problema? il nas quanto tempo a? garanzia? potresti provare a fare un aggiornamento dle fireware della unita
fazer600s
20-08-2008, 18:18
Grazie......il nas l'ho appena preso è il netgear duo, ho provato a vedere sugl'altri computer ma è la stessa cosa.
Ho provato a fare un aggiornameto del firmware e la cosa sembra risolta, dico sembra perchè a volte...non sempre ma la cosa si ripete, ma questa volta è questione di tempo.....cioè vale a dire un paio di minuti e poi sembra tornare tutto al suo posto.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.