PDA

View Full Version : Funerale all'ATI X1950 PRO...?

tonimenego
06-08-2008, 14:22
Ciao a tutti!

Ho da sottoporvi un problema.Da un pò di tempo, quando giocavo a games piuttosto "corpulenti" dal punto di vista grafico, in particolare a crysis, assassin's creed oppure a Grid, mi capitava una cosa strana! Ad un certo punto il monitor diventava nero per qualche secondo, fino a quando poi il gioco riprendeva. Questo mi capitava per due o tre volte, dopo di che il gioco si chiudeva del tutto e, se stavo usando windows vista, mi compariva l'errore Atikmdag....Pensavo fosse un problema di driver, ma in realtà ieri sera, mentre stavo giocando a Grid, lo schermo è diventato nero d'un tratto e poi non si è più ripreso! Praticamente non riesco più a vedere niente! Il computer carica il sistema operativo, ma, anche quando accendo il pc, al classico "Beep" di accensione, si susseguono diversi "Beep" e lo schermo rimane nero, senza che io possa vedere alcunchè!
Secondo voi è deceduta la scheda video?
Premetto che d'estate, essendo il mio pc per forza di cose in una posizione infelice, le temperature raggiungono livelli molto alti.....
AIUTATEMI!!!
Vorrei poi chiedervi un'ultima cosa: se mi confermate che la scheda video è partita, secondo voi, con il pc in sign, che scheda video potrei acquistare, in modo tale che il mio pc la sfrutti al 100%?
Grazie mille a chi mi aiuterà!

Mazda RX8
06-08-2008, 17:01
che BIOS hai?