PDA

View Full Version : Avvio icona mondo lampeggiante

andrea9002
06-08-2008, 13:03
Ciao a tutti,

sono da poco possessore di un macintel 20" 2 GHz, l'ho preso usato con Vista installato in una unica partizione.

Stavo installando Leopard, dopo avere creato una apposita partizione e inizializzata, ma non è andata a buon fine ed ho dovuto riavviare, QUI CASCA L' ASINO!
Ho riavviato in modalità network (in alternativa potevo riavviare da cd ma non avevo intenzione di proseguire subito l'installazione).

Con questa modalità lo schermo rimane bianco con l'icona del mondo lampeggiante, quello che è peggio che premendo il tasto c all' avvio non succede nulla!!!!!!!

Le varie combinazioni di tasti, tipo per cancellare la PRAM manco a parlarne.!!!!!!!!

Mi ritrovo con Vista sulla prima partizione, Leopard non installato e il boot che cerca di avviarsi in modalità network....

Come mai non mi fa partire da cd??????

Vi prego aiutatemi.

andrea9002
07-08-2008, 06:53
Purtroppo premendo il tasto c all' avvio non succede assolutamente nulla, ho il sospetto che sia perchè effettivamente Leopard non è installato! penso che dovrei resettare la PRAM, ma dovrei farlo togliendo la batteria tampone per un' oretta... se sapessi come si smonta l' Imac! In rete non si trova nulla, voi sapete dov'è la batteria??