View Full Version : crysis girerà ????
gokuss41980
06-08-2008, 12:02
ciao vorrei istallare crysis su questo pc girerà??
cpu:intel core 2 duo e7200
ram:kingston 800 2 giga in dual-channel
scheda video: 9600gt gainward 512mb
mobo:asrock conroe 1333 d667
girerà????girerà invece gears of war sempre su questo pc?
se gira crysis a che impostazioni posso metterlo??
stessa cosa per gears off war grazie:help: :cry:
MIRAGGIO
06-08-2008, 12:04
Chiedilo qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764
:doh:
si, dovrebbe girare tutto, magari crysis non proprio ai massimi dettagli, cioè, senza AA abilitato, ma tutto il resto al massimo, dovresti giocare con dei frame accettabili, peccato per la mobo, sarebbe stato meglio la Asus.......
MIRAGGIO
06-08-2008, 12:13
si, dovrebbe girare tutto, magari crysis non proprio ai massimi dettagli, cioè, senza AA abilitato, ma tutto il resto al massimo, dovresti giocare con dei frame accettabili, peccato per la mobo, sarebbe stato meglio la Asus.......
certo è.....
vogliamo istruire gli utenti a postare nei thread apposta, e te te ne freghi??
Ora spero che gli dai la risposta anche nel Thread ufficiale.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1602764
Non ho parole.
miraggio, hai ragione, ma in futuro cerca di essere meno arrogante, ok?!, cercavo solo di aiutare
MIRAGGIO
06-08-2008, 12:32
miraggio, hai ragione, ma in futuro cerca di essere meno arrogante, ok?!, cercavo solo di aiutare
Arrogante???
Bhe scusami..ma se hai letto il mio post dicendo di postare nel thread apposta,
PER QUALE MOTIVO POSTI LA TUA RISPOSTA QUI?
Percarità ognuno è libero di comportarsi come vuole...ma un po di criterio ci vuole anche nei forum.
Il tuo atteggiamento mi ha fatto pensare che te ne freghi delle regole..e quindi se ti senti che IO ti abbia attaccato con una risposta un po dura, non posso farci niente....
Prima di scrivere leggete i post precedenti , almeno evitate di commettere errori.
Chiudo qui...
PS
So che ora ribatterai il mio post, ma sinceramente non ne trovo il motivo, so che hai capito come ho capito io..quindi finiamola qui.
ciao
Puoi cominciarlo giocandolo su high ma lo finirai su medium a bassa risoluzione.
Gears of War ti girerà benissimo al massimo però te lo sconsiglio vivamente perchè molti hanno riscontrato un bug compreso me che cancella i salvataggi senza motivo e che io ne sappia ancora non hanno risolto il problema con una patch. Non comprarlo per carità.
Arrogante???
Percarità ognuno è libero di comportarsi come vuole...ma un po di criterio ci vuole anche nei forum.
Il tuo atteggiamento mi ha fatto pensare che te ne freghi delle regole..e quindi se ti senti che IO ti abbia attaccato con una risposta un po dura, non posso farci niente....
Prima di scrivere leggete i post precedenti , almeno evitate di commettere errori.
Chiudo qui...
PS
So che ora ribatterai il mio post, ma sinceramente non ne trovo il motivo, so che hai capito come ho capito io..quindi finiamola qui.
ciao
Tutto ok!;)
Arrogante???
Chiudo qui...
PS
ciao
sembri quasi incazzato perchè ha aiutato uno che aveva bisogno :asd:
cmq crysis gira.
II ARROWS
06-08-2008, 14:26
Secondo me l'unica cosa di cui aveva bisogno era di qualcuno che guardi la sua configurazione e gli dica bravo.
sembri quasi incazzato perchè ha aiutato uno che aveva bisogno :asd:
cmq crysis gira.
Guarda che non ha torto...Gli utenti del forum dovrebbero sempre indirizzare i nuovi ai thread appositi e non rispondere all'interno di thread fotocopia! L'aiuto lo si può dare nella sezione adatta...;)
gokuss41980
06-08-2008, 15:25
scusatemi come potete vedere sono nuovo e non sò ancore bene dove postare le mie domande però non vi arrabiate così tanto......
MIRAGGIO
06-08-2008, 15:28
scusatemi come potete vedere sono nuovo e non sò ancore bene dove postare le mie domande però non vi arrabiate così tanto......
Tranquillo nuovo amico, tu non hai colpa..;)
gokuss41980
06-08-2008, 15:36
grazie la prossima volta sarò piu attento :rolleyes: e poi noi dell'forum dobbiamo essere una grande faglia ricordatelo.......:D
ciao vorrei istallare crysis su questo pc girerà??
cpu:intel core 2 duo e7200
ram:kingston 800 2 giga in dual-channel
scheda video: 9600gt gainward 512mb
mobo:asrock conroe 1333 d667
girerà????girerà invece gears of war sempre su questo pc?
se gira crysis a che impostazioni posso metterlo??
stessa cosa per gears off war grazie:help: :cry:
A che risoluzione giochi?
Guarda che non ha torto...Gli utenti del forum dovrebbero sempre indirizzare i nuovi ai thread appositi e non rispondere all'interno di thread fotocopia! L'aiuto lo si può dare nella sezione adatta...;)
su questo lui ha pienamente ragione,però arrivare a dire che "tu mi sembri uno a cui non interesasano le regole" mi sembra leggermente eccessivo"
cmq chiudo l'ot
su questo lui ha pienamente ragione,però arrivare a dire che "tu mi sembri uno a cui non interesasano le regole" mi sembra leggermente eccessivo"
cmq chiudo l'ot
Non ci fare caso...Ogni tanto qualcuno aggiunge più del dovuto!;)
gokuss41980
06-08-2008, 18:49
gioco a risoluzioni non alte intorno ai 1200 ma vorrei provare anche intorno alle 1600...:D
gioco a risoluzioni non alte intorno ai 1200 ma vorrei provare anche intorno alle 1600...:D
con la 9600 a 1600 su high e very high te lo sogni;) , magari con un crossfire di 2 4850....:ave:
ehhh, no, no, non và affatto bene, attenzione, potresti essere incenerito via remoto se non leggi bene il regolamento del forum......1-non desiderare il topic di altri, 2- non commettere falsa configurazione................:D :D :D :D :mc: :sofico:
sorry for off-topic
II ARROWS
07-08-2008, 03:05
Ah, l'aveva inviato...
Vai giù.
II ARROWS
07-08-2008, 03:35
noi dell'forum dobbiamo essere una grande faglia:asd:
E tralasciamo l'apostrofo di "dell'forum". :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.