View Full Version : Cosi', tanto per..
red_crow
06-08-2008, 11:47
"Mi sa che ho pestato una cacca"
http://lh5.ggpht.com/fedepaol/SJFNXpDRdsI/AAAAAAAABgk/7QSMEAH-B38/s800/IMG_3572.jpg
(sempre a berlino eh)
gismaster
06-08-2008, 11:54
RIDO :D
federicotito
06-08-2008, 11:55
Ciao,
mi piace, ed è possibile che l'abbia pestata.....Non resta che consolarsi con un buon boccale di birra.....
Direi buono lo sfocato, anche se a mio parere disturba un pochino il boccale vuoto dietro. Nel complesso però una buonissima immagine.
Saluti.
Federicotito.
code010101
06-08-2008, 12:17
caspita che "braccino" che c'ha la signora :eek:
se ti molla una sberla ti stacca la testa :D
scatto piacevole
red_crow
06-08-2008, 13:06
caspita che "braccino" che c'ha la signora :eek:
se ti molla una sberla ti stacca la testa :D
scatto piacevole
Eh.. se consideri poi che era mattina, e che si stava gia' scolando una birra....
Mythical Ork
06-08-2008, 19:29
foto molto carina e simpatica... bella così com'è. A voler trovare un difetto, direi che il sole che colpisce le panche, potrebbe distogliere la vista dal soggetto della foto.
Ciao, Orlando
A parte il fatto che poteva essere qualcosa di + elegante di "pestare un escremento" (ognuno poi immagina quello che vuole), la foto in se non mi dice niente, non è un ritratto, non c'è uno sfocato che esalti l'immagine e non c'è nemmeno uno sfondo degno di nota. In sintesi: non mi piace.
Ciao
red_crow
07-08-2008, 09:23
A parte il fatto che poteva essere qualcosa di + elegante di "pestare un escremento" (ognuno poi immagina quello che vuole), la foto in se non mi dice niente, non è un ritratto, non c'è uno sfocato che esalti l'immagine e non c'è nemmeno uno sfondo degno di nota. In sintesi: non mi piace.
Ciao
A parte il fatto che il titolo e' "cosi' tanto per", che presuppone un'immagine e un titolo da non prendere sul serio.... Riguardando le foto ho pensato a cosa potesse cercare la signora, e mi ha fatto ridere. E volevo condividere sul forum. Che non e' una foto ricercata son d'accordo....
Immagine simpatica senza bisogno della didascalia: la fisionomia della signora, quel braccione in evidenza, la birra, la direzione dello sguardo, l'atteggiamento. Ognuno può immaginarsi che lì sotto ci sia qualunque cosa, anche un puffo che reclama le gocce di birra promessegli.
Bella la luce riflessa dal tavolo, mentre il boccale sullo sfondo disturba un po'.
red_crow
07-08-2008, 11:19
Ognuno può immaginarsi che lì sotto ci sia qualunque cosa, anche un puffo che reclama le gocce di birra promessegli.
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.