View Full Version : [XBOX360]Aggiornamento Console 06-08-08
nicola5154
06-08-2008, 10:23
E' disponibile un aggiornamento della console in data di oggi. Non so che cosa apporti.
Io l'ho installato ed è tutto apposto.
Se qualcuno ha notizie in merito posti qui.
Ciao
EDIT:
AGGIUNTA DICHIARAZIONE UFFICIALE
A few minutes ago, the team released a system update for the Xbox 360 over Xbox LIVE. Sometime over the next few hours when you sign in to Xbox LIVE you’ll recieve a prompt to accept this mandatory update. This update contains code to ‘prepare for future growth of the service.’ There are no other changes or enhancements in this update…in other words no new features.
To be clear: This is not the new Xbox experience update. That will come in the Fall.
nicola5154
06-08-2008, 11:52
Ho cercato un pò ma non ho trovato nulla...
Mah, dovrebbe installare dei file necessari per l'aggiornamento autunnale.
nicola5154
06-08-2008, 12:48
Quindi che sia in anticipo il fall update?
Quindi che sia in anticipo il fall update?
Bha, speriamo...:stordita:
killerbox
06-08-2008, 13:01
" Questo update, ha specificato Major Nelson, contiene i codici per la preparazione dei prossimi servizi, che verranno rilasciati con l'aggiornamento autunnale.
Non ci sono nè cambiamenti nè nuove features in questo update. "
" Questo update, ha specificato Major Nelson, contiene i codici per la preparazione dei prossimi servizi, che verranno rilasciati con l'aggiornamento autunnale.
Non ci sono nè cambiamenti nè nuove features in questo update. "
per me è una preparazione per il ban :D
nicola5154
06-08-2008, 13:24
per me è una preparazione per il ban :D
è da un pò che non fanno un bel giretto di ban
mettere primo post pls :P
http://majornelson.com/
A few minutes ago, the team released a system update for the Xbox 360 over Xbox LIVE. Sometime over the next few hours when you sign in to Xbox LIVE you’ll recieve a prompt to accept this mandatory update. This update contains code to ‘prepare for future growth of the service.’ (http://www.xbox.com/en-US/community/events/e32008/articles/0714-nxe.htm) There are no other changes or enhancements in this update…in other words no new features.
To be clear: This is not the new Xbox experience update. That will come in the Fall.
tradotto:
niente di nuovo, solo un aggiornamento per prepararsi ai prossimi
Life bringer
06-08-2008, 17:28
E' la seconda volta che fanno un update del genere... :asd:
E' la seconda volta che fanno un update del genere... :asd:
ed è la seconda volte che la dashboard viene rallentata da schifo :asd:
Murakami
06-08-2008, 18:18
Non capisco a cosa serve l'update preparatorio all'update... :fagiano:
nicola5154
06-08-2008, 19:14
ignorante :O
neanche io :stordita:
Siddhartha
06-08-2008, 19:50
infatti me lo chiedo anche io! :fagiano:
sephiroth_85
06-08-2008, 21:29
a far si che appena esce l'update non si freeza tutto :O
Sicuramente serve per testare come si comportano i loro sistemi con le nuove istruzioni dell'aggiornamento autunnale, un beta test a livello mondiale, senza che gli utenti si accorgano di niente
-=Krynn=-
07-08-2008, 07:57
per evitare che a ottobre la gente scarichi troppa roba contemporaneamente freezando tutto sui loro server...quindi la parte già pronta te la fanno scaricare di già
per evitare che a ottobre la gente scarichi troppa roba contemporaneamente freezando tutto sui loro server...quindi la parte già pronta te la fanno scaricare di già
* ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.