Drive
06-08-2008, 10:22
Ciao!!
Ultimamente mi sta accadendo una cosa singolare con il suddetto access point...in pratica a volte si accendono i led di stato (quelli blu sulla parte superiore del' apparecchio) anche se il relativo pulsante di spegnimento è su off...capita così, ogni tanto anche se il pc è spento ed in teoria non dovrebbe esserci scambio di dati....dopo poco tutto torna alla normalità.
ho provato a gurdare sia sul sito (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN824) che sul manuale ma di questi led di stato non se ne parla, si dice solo che indicano quale delle 7 antenne interne è in quell'istante utilizzata e che si può disabilitare questa visualizzazione tramite apposito pulsante posto nel pannello posteriore....
un'altra cosa...come mai quando vado a visualizzare i log la data è giusta ma l'ora è indietro di 2 ore??? ho cercato ma pare non si possa impostare ne ora ne fuso orario....la data e l'ora sono corrette sia sul router a cui è collegato il netgear sia sul pc....
il firmware è stato appena aggiornato all' ultima versione ma non è cambiato nulla......
grazie per l'attenzione!!!
Ciau!!!
Ultimamente mi sta accadendo una cosa singolare con il suddetto access point...in pratica a volte si accendono i led di stato (quelli blu sulla parte superiore del' apparecchio) anche se il relativo pulsante di spegnimento è su off...capita così, ogni tanto anche se il pc è spento ed in teoria non dovrebbe esserci scambio di dati....dopo poco tutto torna alla normalità.
ho provato a gurdare sia sul sito (http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=WPN824) che sul manuale ma di questi led di stato non se ne parla, si dice solo che indicano quale delle 7 antenne interne è in quell'istante utilizzata e che si può disabilitare questa visualizzazione tramite apposito pulsante posto nel pannello posteriore....
un'altra cosa...come mai quando vado a visualizzare i log la data è giusta ma l'ora è indietro di 2 ore??? ho cercato ma pare non si possa impostare ne ora ne fuso orario....la data e l'ora sono corrette sia sul router a cui è collegato il netgear sia sul pc....
il firmware è stato appena aggiornato all' ultima versione ma non è cambiato nulla......
grazie per l'attenzione!!!
Ciau!!!