View Full Version : Il Telepass all'estero funziona?
Matrixbob
06-08-2008, 10:21
Precisamente in Slovenia e Croazia.
Espinado
06-08-2008, 11:02
puoi provare :D
Matrixbob
06-08-2008, 11:48
puoi provare :D
Si certo, al max gli schianto la barra del casello. :)
Espinado
07-08-2008, 19:17
Si certo, al max gli schianto la barra del casello. :)
appunto :p
cmq ti consiglio di usare la carta di credito, ci metti poco di piu' che con il telepass che tra l'altro non funziona fuori dai confini patrii :D
ziozetti
07-08-2008, 22:07
Ovviamente no. ;)
Matrixbob
08-08-2008, 07:20
Ovviamente no. ;)
Potrò arrivare fino a Trieste col Telepass?
Ma senza questo forum la gente come farebbe?
Espinado
08-08-2008, 08:48
Ho scritto 2 volte alla società autostrade non mi è mai giunta risposta, ma l venissero ... ;)
ma scusa c'era bisogno di scrivere all'autostrada per una cavolata del genere?
ziozetti
08-08-2008, 08:56
Ho scritto 2 volte alla società autostrade non mi è mai giunta risposta, ma l venissero ... ;)
Certo che si, Trieste è ancora in Italia! :D
Tu vai tranquillo per la tua strada, ricordati solo che in Slovenia devi pagare la vignetta per le autostrade/grandi statali.
Matrixbob
08-08-2008, 09:42
Tu vai tranquillo per la tua strada, ricordati solo che in Slovenia devi pagare la vignetta per le autostrade/grandi statali.
Il semestrale sloveno? Non faccio autostrada slovena mi sa.
CMQ tanto per completeza:
Gentile Cliente,
in merito alla sua richiesta, La informiamo che il Telepass può essere utilizzato esclusivamente nel territorio italiano.
Matrixbob
08-08-2008, 09:46
ma scusa c'era bisogno di scrivere all'autostrada per una cavolata del genere?
... e che devo lasciali predere il caffè tranquilli? almeno si svegliano a fare qualcosa d'internazionale.
Matrixbob
08-08-2008, 09:47
appunto :p
cmq ti consiglio di usare la carta di credito, ci metti poco di piu' che con il telepass che tra l'altro non funziona fuori dai confini patrii :D
Se mi dai la tua di CC volentieri. ;)
Matrixbob
18-08-2008, 18:54
Colgo l'occasione per propagare quanto riferitomi.
Con l'occasione desideriamo, infine, segnalarle che, nell'ottica di migliorare ed arricchire il servizio offerto alla propria Clientela, la Società Autostrade per l'Italia ha introdotto, già da alcuni anni, il servizio di recapito elettronico delle fatture dei servizi Telepass e Viacard, che consente ai Clienti di ricevere tali documenti direttamente sul proprio PC in maniera celere e sicura.
Inoltre, a chi sceglie di ricevere le fatture in modalità elettronica, non verrà addebitato il previsto contributo per spese di spedizione delle fatture cartacee, e, se titolare di contratto Family, riceverà anche gratuitamente l'elenco dei viaggi effettuati che potrà essere sempre visualizzato e stampato via web.
Restano immutate, invece, tutte le norme e condizioni contrattuali del servizio Telepass, compreso il pagamento del relativo canone del servizio.
Qualora tale servizio non fosse stato da Lei ancora attivato, potrà aderire al recapito elettronico delle fatture tramite l'area riservata "Telepass CLUB" del sito www.telepass.it, cui potrà accedere registrandosi utilizzando il codice ID (alfanumerico di 16 caratteri) presente in fattura e seguendo le istruzioni fornite on-line.
Ulteriori informazioni al riguardo sono disponibili nel sito www.telepass.it Cordiali saluti.
Lo staff di Telepass.it
p.NiGhTmArE
18-08-2008, 19:22
posting in an epic thread.
Quoto ! In slovenia la vignetta ha validita 6 mesi e costa 35€ !
CiauZ
Swisström
24-08-2008, 15:54
me too
mi volete spiegare che significa questo strambo neologismo? :mbe:
Swisström
24-08-2008, 16:09
mi volete spiegare che significa questo strambo neologismo? :mbe:
non è un neologismo, è proprio inglese.... :D
La traduzione mi pare palese :D
non è un neologismo, è proprio inglese.... :D
La traduzione mi pare palese :D
si ma non mi riferivo alla traduzione "alla lettera"...
cmq intendevo "neologismo" nell'ambito dei forum... è da poco che lo leggo... :)
Swisström
24-08-2008, 21:23
si ma non mi riferivo alla traduzione "alla lettera"...
cmq intendevo "neologismo" nell'ambito dei forum... è da poco che lo leggo... :)
Beh... traduzione alla lettere o meno, è un usanza tipo quella di postare "Primo", "First", "Io c'ero" ... solo un po più articolata :D
Espinado
25-08-2008, 10:00
Colgo l'occasione per propagare quanto riferitomi.
e che c'entra con il thread??
Matrixbob
25-08-2008, 10:37
e che c'entra con il thread??
Come che c'entra? Abbiamo problemi a far partire i riprocessori dopo le vacanze?
Piuttosto di aprirne un'altro affine, vista la larga parentela del topic "Telepass --> Società autostrade".
Espinado
25-08-2008, 12:35
Come che c'entra? Abbiamo problemi a far partire i riprocessori dopo le vacanze?
Piuttosto di aprirne un'altro affine, vista la larga parentela del topic "Telepass --> Società autostrade".
ti giuro che mi sfugge il nesso tra la comunicazione da te postata e l'utilizzo del telepass all'estero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.