View Full Version : Gioco di Navi
.:Sephiroth:.
06-08-2008, 09:40
stavo cercando un gioco che comprende battaglie navali (nn quelle moderne, ma quelle con i galeoni e cannoni laterali, stile pirati dei caraibi lol) tipo empire:total war che uscira per il 2009
ne conoscete qualcuno?
grazie
e be come empire proprio no...:D , sid meries pirates e l'unico decente che mi viene in mente :stordita:
06-08-2008, 20:41
e be come empire proprio no...:D , sid meries pirates e l'unico decente che mi viene in mente :stordita:
mh interessante...
qualche altra idea
Life bringer
07-08-2008, 06:06
Mh... decente, nzomma... :rolleyes:
A me era piaciuto molto sea dogs, dove oltre a comandare la nave ti costruivi la flotta e il sequel Sea Dogs 2, altro che quel gioco cartonesco :help:
Imho sea dogs è d'impostazione grafica in primis, più seriosa di sid coso pirates
07-08-2008, 09:04
Mh... decente, nzomma... :rolleyes:
A me era piaciuto molto sea dogs, dove oltre a comandare la nave ti costruivi la flotta e il sequel Sea Dogs 2, altro che quel gioco cartonesco :help:
Imho sea dogs è d'impostazione grafica in primis, più seriosa di sid coso pirates
a me interessano solo ed esclusivamente le battaglie navali, nient'altro...ora vado a vedere questo sea dogs
grazie cmq :)
07-08-2008, 09:10
ho visto alcune rece, il gioco però è un po vecchiotto con un grafica ormai strapassata...peccato...
C'è questo ma non so quanto sia consigliabile: http://www.gamerankings.com/htmlpages2/479174.asp?q=age%20of%20pirates
Life bringer
07-08-2008, 09:38
Quello non è altro che sea dogs 2, tanto che è pure quello della Akella, imho possono essere vecchi quanto vuoi, forse un po' trapassati di grafica, ma questo è quello che c'è, vedi se preferisci pirates :fagiano:
l'unico gioco che mi viene in mente che centri con battaglie navali è Port Royale e Port Royale 2 impero e pirati.
però le battaglie in nave però non sono molto emozionanti :sofico:
Quello non è altro che sea dogs 2, tanto che è pure quello della Akella, imho possono essere vecchi quanto vuoi, forse un po' trapassati di grafica, ma questo è quello che c'è, vedi se preferisci pirates :fagiano:
Sea Dogs 3.
07-08-2008, 14:56
l'unico gioco che mi viene in mente che centri con battaglie navali è Port Royale e Port Royale 2 impero e pirati.
però le battaglie in nave però non sono molto emozionanti :sofico:
port royal 1 lo ho gia, nn sapevo avessero fatto il 2
ho visto age of pirates...sembra allettante :D
Life bringer
07-08-2008, 21:04
Sea Dogs 3.
Hai ragione sorry, sea dogs 2 era diventato pirates of carribean :muro:
Age of pirates credo sia sullo stile di sea dogs, ottimo oserei dire :D
08-08-2008, 09:28
Hai ragione sorry, sea dogs 2 era diventato pirates of carribean :muro:
Age of pirates credo sia sullo stile di sea dogs, ottimo oserei dire :D
infatti ha pure una grafica bellinna :D
lo provo
Life bringer
08-08-2008, 09:31
Fammi sapere come lo trovi, eventualmente ti seguo a ruota :D
08-08-2008, 11:18
Fammi sapere come lo trovi, eventualmente ti seguo a ruota :D
ok!
08-08-2008, 16:37
ragazzi ho appena comprato age of pirates ma purtroppo quando faccio partire il gioco mi dice che devo installare i driver starforce per avviare l'applicazione!
ho sentito ke questa "starforce" crea molti problemi e sinceramente nn vorrei avere altre grane, però mi dispiacerebbe nn poterci giocare :( :(
ke faccio? installo?
consigliatemi
devi andare sul sito starforce e scaricare i driver. Forse con la cura puoi evitare di installarli visto che avendo il gioco originale è legale.
Life bringer
08-08-2008, 17:13
Oddio l'hanno starforcato...
:muro:
Fammi sapere se riesci a giocarci senza installare quella schifezza di starforce...
08-08-2008, 18:42
devi andare sul sito starforce e scaricare i driver. Forse con la cura puoi evitare di installarli visto che avendo il gioco originale è legale.
cura? sarebbe na specie di crack?
quando doppioclicco sull'icona esce ke devo installare i driver starforce (sono inclusi, devo scegliere si o no) ma ho paura a installarli....
cosa posso fare? sto rosikando da morire, ma nn voglio installare la starforce maledetta!
09-08-2008, 10:23
:help:
installo o no starforce?
Prova la cura prima :stordita:. Che sarebbe quello che credi.
09-08-2008, 11:56
Prova la cura prima :stordita:. Che sarebbe quello che credi.
ho risolto però che cavolo uno deve ricorrere a certi mezzi anche se il gioco è originale -.-'
a volte mi kiedo se nn lo facciano a posta....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.