View Full Version : mi è passato sulla testa
uscitadiemergenza
06-08-2008, 09:54
salve a tutti, 
ieri intorno alle 13:20 è passato un aereo relativamente piccolo e molto veloce a una quota relativamente bassa. io sto a Saponara (ME), è possibile sapere cosa mi sia passato sopra la testa?
anche perchè penso centri l'esercito :eek: 
grazie
Therinai
06-08-2008, 10:16
salve a tutti, 
ieri intorno alle 13:20 è passato un aereo relativamente piccolo e molto veloce a una quota relativamente bassa. io sto a Saponara (ME), è possibile sapere cosa mi sia passato sopra la testa?
grazie
"allora considerati fortunato di essere vivo e dimenticati l'accaduto" cit. :D
salve a tutti, 
grazie
SPARAFLASHATA
Tu non hai mai visto niente e questo topic si cancellerà automaticamente in 10 secondi....
9
8
7
6
5
4
3
2
1
DELETE
Therinai
06-08-2008, 10:24
SPARAFLASHATA
Tu non hai mai visto niente e questo topic si cancellerà automaticamente in 10 secondi....
9
8
7
6
5
4
3
2
1
DELETE
forse ci vogliono più di 10 secondi? :stordita: 
:asd:
forse ci vogliono più di 10 secondi? :stordita: 
:asd:
In effetti :confused: 
:bsod: 
:D
the_ivos
06-08-2008, 10:44
un aereo relativamente piccolo 
Ma quanto piccolo? Un modellino radiocomandato? :D :sofico:
Il pilota c'era? O era uno di quelli senza pilota che vanno di moda ultimamente? :confused:
relativamente piccolo non vuol dire niente :stordita: 
relativo secondo cosa? e poi a che altezza volava? velocità?
se non ci dai indicazioni è impossibile dare una risposta :stordita:
sei sorpreso  perché un aereo ti è passato sulal testa a bassa quota? 
qui in passato ne passavano a decine ogni giorno, sia caccia che cargo , quando passavano facevano tremare le finestre .
Ora non passano più.
qui in passato ne passavano a decine ogni giorno, sia caccia che cargo , quando passavano facevano tremare le finestre .
Ora non passano più.
sopra casa mia passavno gli F104 :cry::cry: e un paio di volte ho visto anche la PAN :cry:
-dieguz-
06-08-2008, 12:40
sopra il cielo di padova una volta vidi un A10 Warthog
mi sembrava impossibile, ma il rumore dei suoi motori, molto particolare, mi ha fatto cambiare idea...poi quando ho alzato il visto al cielo l'ho visto là, che virava...:O
SkunkWorks 68
06-08-2008, 12:43
sopra casa mia passavno gli F104 :cry::cry: e un paio di volte ho visto anche la PAN :cry:
Anche da me...,per un bel po' di tempo,tra 104(fino a una decina d'anni fa),Tornado  :D  e un'ora fa circa mi girava sopra casa un EFA :D 
Ciao
paolo.cip
06-08-2008, 14:35
Io sono a 5 km in linea d'aria da Pratica di Mare...Forse è meglio fare la lista di ciò che non mi passa sopra la testa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.