PDA

View Full Version : DVB-T che funzioni bene con Vista 64 bit?

Danielem
06-08-2008, 00:27
Qualcuno di voi usa Windows Vista a 64 bit e mi puo' consigliare una scheda dvb-t (usb magari) che usa correntemente con quel sistema operativo?
Grazie in anticipo

N@pster792
06-08-2008, 21:26
Qualcuno di voi usa Windows Vista a 64 bit e mi puo' consigliare una scheda dvb-t (usb magari) che usa correntemente con quel sistema operativo?
Grazie in anticipo

dipende un po dalle tue preferenze, pinnacle wintv...asta che e certificata per win vista..e controlla prima di pernderla che siano disponibili i drvier per il 64 bit

Danielem
06-08-2008, 22:01
Chiedevo proprio perchè purtroppo c'entra poco il fatto che esistano i drivers...
Ho una irradio con chipset AF9015 di cui esistono drivers certificati per vista a 64 bit, mi va in morte blu (solo con vista) quando cerca i canali.
Stessa cosa succede (basta vedere un po' in giro nei forum) con alcune terratec usb (tipo la la cinergy T usb XE) ma *sembra* che ci abbiano messo una pezza con dei drivers beta.
Quello che chiedo io è se c'è qualcuno qua che usa correntemente una qualsiasi scheda dvb-t (usb, pci-express o qualunque altra cosa) con Vista a 64 bit, in modo da essere sicuro :)

tsunamitaly
11-08-2008, 13:18
Io utilizzo con successo una Terratec Cinergy Hibrid XS :)