lepre84
05-08-2008, 22:47
Sto sviluppando una specie di replacement per la console standard per poter avere, tra le altre cose, colori e clear (e altre amenità varie).
Per far questo uso due componenti separati e cioè un TextFrame (per la visualizzazione) ed un TextField (per l'inserimento)
Data la necessità di simulazione console vorrei avere nella logica del mio programma la possibilità di attendere che l'utente prema invio nel textField in modo da scatenare l'evento e quindi l'esecuzione di un'azione.
Ad esempio, se chiamo un metodo che richiede l'inserimento di una stringa prima di fare qualcosa, ho la necessità di aspettare prima di andare avanti.
So che probabilmente non è il metodo giusto o ideale ma magari è possibile.
Qualcuno ha qualche idea? :mc:
ps: l'idea dell'ultimo minuto nello scrivere questo post è quella di scrivermi uno InputStream in modo da simulare che il textfield sia una tastiera e sfruttare così il solito metodo del BufferedStreamReader per la normale console.
Per far questo uso due componenti separati e cioè un TextFrame (per la visualizzazione) ed un TextField (per l'inserimento)
Data la necessità di simulazione console vorrei avere nella logica del mio programma la possibilità di attendere che l'utente prema invio nel textField in modo da scatenare l'evento e quindi l'esecuzione di un'azione.
Ad esempio, se chiamo un metodo che richiede l'inserimento di una stringa prima di fare qualcosa, ho la necessità di aspettare prima di andare avanti.
So che probabilmente non è il metodo giusto o ideale ma magari è possibile.
Qualcuno ha qualche idea? :mc:
ps: l'idea dell'ultimo minuto nello scrivere questo post è quella di scrivermi uno InputStream in modo da simulare che il textfield sia una tastiera e sfruttare così il solito metodo del BufferedStreamReader per la normale console.