PDA

View Full Version : Piccola Informazioni

TheBeast87
05-08-2008, 22:22
Secondo voi..

Ho un P4 478 Core(prescott) 3,2 ghz
MB : Abit IC7

Questo processore l'ho overcloccato a 3,9 Ghz(senza overvolt).. in full load dopo molte ore di gioco con crisys mi è arrivato a 58 gradi.. è molta la temperatura??

Premetto non me ne intendo molto di temperature..

Grazie

Lino P
06-08-2008, 01:30
no, 6 ok, ed anche fortunato. In genere quelle temp si raggiungono anche a default. ;)

@less@ndro
06-08-2008, 02:10
tienilo così. al max se raggiungi temperature troppo elevate va in protezione e si pegne tutto. se proprio vuoi fare qualcosa smonta il pc, cambia la pasta termica e togli la polvere (inizia con la seconda:D ). le temperature alte riducono comunque di poco la durata della cpu, ma non preoccuparti, che al max ti dura 5 anni al posto che 6...:Prrr:

Lino P
06-08-2008, 09:12
tienilo così. al max se raggiungi temperature troppo elevate va in protezione e si pegne tutto. se proprio vuoi fare qualcosa smonta il pc, cambia la pasta termica e togli la polvere (inizia con la seconda:D ). le temperature alte riducono comunque di poco la durata della cpu, ma non preoccuparti, che al max ti dura 5 anni al posto che 6...:Prrr:

non deve fare nulla, almeno per ora. Ripeto, è in linea con le temp di esercizio nominali.

TheBeast87
06-08-2008, 19:49
più che altro è estate e quelle temperature le raggiungo adesso.. d'inverno raggiungo al massimo i 50, sono sempre in linea??

(non preoccupatevi, ci tengo al pc.. la polvere non c'è pero la pasta termica adesso che ci penso potrei cambiarla gia che è da ottobre he non tocco la pasta..)

:D :D

Lino P
07-08-2008, 01:32
più che altro è estate e quelle temperature le raggiungo adesso.. d'inverno raggiungo al massimo i 50, sono sempre in linea??

(non preoccupatevi, ci tengo al pc.. la polvere non c'è pero la pasta termica adesso che ci penso potrei cambiarla gia che è da ottobre he non tocco la pasta..)

:D :D

se sei ok a 60 non vedo perchè non dovresti esserlo a 50.

TheBeast87
07-08-2008, 21:05
era solo per sapere.. magari era meglio porterlo a frequenze di default l'estate.. tutto qui..

Lino P
07-08-2008, 21:14
vabbè, ora sai che 6 ok anche in estate...;)