PDA

View Full Version : internet explorer nel menu start, chi mi aiuta?

sabrina87
05-08-2008, 21:17
Ciao ragazzi!
Ho effettuato tutti gli aggiornamenti disponibili per Windows XP. avendo ripristinato il sistema mi son ritrovata con IE6. nel momento in cui ho fatto gli aggiornamenti ho rimesso IE7.
Mi succede però una cosa: nella barra Start il primo programma è il browser predefinito in questo caso I.E.7. però dopo l'aggiornamento,non mi compare più la E di Internet Explorer ma la pagina bianca (come appaiono a volte alcuni file di Windows in cui non sono associati ad un programma inutilizzabile).
Funziona tutto,però mi da fastidio vedere quell'icona..
Come posso risolvere?

Grazie per l'aiuto!

wil1980
06-08-2008, 07:32
Hai provato a cambiare l'icona cliccandoci su col destro, selezionare proprietà e poi cambia icona???

Angelus88
06-08-2008, 08:46
Cliccaci con il destro e fai "rimuovi dall'elenco."

Fatto ciò clicca con il destro sopra la barra dove c'è start e vai nelle Proprietà.
Clicca su Personalizza e poi metti la spunta dove dice Mostra nel menu avvio > Iternet

sabrina87
06-08-2008, 13:21
Hai provato a cambiare l'icona cliccandoci su col destro, selezionare proprietà e poi cambia icona???

se ci clicco su col destro mi esce solo proprietà internet e nn c'è cambia icona...

sabrina87
06-08-2008, 13:21
Cliccaci con il destro e fai "rimuovi dall'elenco."

Fatto ciò clicca con il destro sopra la barra dove c'è start e vai nelle Proprietà.
Clicca su Personalizza e poi metti la spunta dove dice Mostra nel menu avvio > Iternet

ho provato ma continua ad uscire l'icona con la pagina bianca...