View Full Version : Ma se volessi andare in svizzera un paio di giorni...
ciao!
mi rivolgo agli utenti svizzeri del forum o a chi frequenta la zona..avrei intenzione di fare un salto, la settimana prossima, da qualche parte in svizzera. cosa mi consigliate, dove posso andare a vedere qualcosa di interessante e/o caratteristico, e soprattutto, volessi fermarmi a dormire, troverò ancora qualcosa? non deve essere necessariamente una località turistica,purchè sia un bel posto. se conoscete locali, posti per soggiornare e dove mangiare fatevi avanti!
grazie!
bluelake
05-08-2008, 20:59
io prima di andare in Svizzera stavo insieme alla Seredova e facevo il modello, poi sono andato in Svizzera e il resto è storia nota... vedi te se è il caso... :D
Stigmata
05-08-2008, 22:49
Un bel giro potrebbe essere como -> bellinzona, poi prendi a sinistra per lucerna (bellissima) -> continui in su per zurigo (splendida anche quella) poi torni in giù dall'altra parte e se vuoi fai una capatina in liechtenstein.
L'ho fatto una volta e mi è piaciuto parecchio.
Lascerei stare il ticino, se non come passaggio: da quello che ho visto è abbastanza insignificante imho.
io prima di andare in Svizzera stavo insieme alla Seredova e facevo il modello, poi sono andato in Svizzera e il resto è storia nota... vedi te se è il caso... :D
grazie dell info ... ora mando tutti in sfizzera cosi poi avro'ì ampia scelta :D :D :D
vai a tirano in macchina, da li prendi il trenino e vai st moritz dove ti fermi qualche giorno sperando che ci sia posto in alberghi/campeggi. :stordita:
Marco83_an
06-08-2008, 08:48
Magari scrivi pure su viaggi ecc.... ;)
ps : ma l'estate .......... vai al mare no ?!?!? :ciapet:
io sono per il stai a casa :asd:
hikari84
06-08-2008, 20:17
Lascerei stare il ticino, se non come passaggio: da quello che ho visto è abbastanza insignificante imho.
Questo lo dici te...
Stigmata
06-08-2008, 20:23
Questo lo dici te...
Mi sembra del tutto ovvio: altrimenti non avrei scritto "imho" ;)
vai a tirano in macchina, da li prendi il trenino e vai st moritz dove ti fermi qualche giorno sperando che ci sia posto in alberghi/campeggi. :stordita:
è quello che hanno fatto i miei in questi giorni... :stordita:
Mr_Cilindro
06-08-2008, 21:08
Street parade a Zurigo questo fine settimana....!
è quello che hanno fatto i miei in questi giorni... :stordita:
il viaggio col trenino è molto bello e suggestivo. :)
Mr.Lorenz
07-08-2008, 07:53
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hikari84
08-08-2008, 16:27
Street parade a Zurigo questo fine settimana....!
Nooooooo.... :(
ninja750
08-08-2008, 16:37
concordo
sarà l'aria montana :D
Un bel giro potrebbe essere como -> bellinzona, poi prendi a sinistra per lucerna (bellissima) -> continui in su per zurigo (splendida anche quella) poi torni in giù dall'altra parte e se vuoi fai una capatina in liechtenstein.
L'ho fatto una volta e mi è piaciuto parecchio.
una roba fattibile in due-massimo tre giorni e una o due notti, secondo te? come giro andrebbe bene (tieni conto che parto da torino o da vercelli), già lucerna mi sembra parecchio lontana..la zona di lugano è raggiungibile piuttosto comodamente da qui, c'è qualcosa di interessante?
sono tornato ieri notte, dal mare :D
Dovevi andare sabato a Zurigo, alla Street Parade :oink: :oink: :oink:
ciao!
mi rivolgo agli utenti svizzeri del forum o a chi frequenta la zona..avrei intenzione di fare un salto, la settimana prossima, da qualche parte in svizzera. cosa mi consigliate, dove posso andare a vedere qualcosa di interessante e/o caratteristico, e soprattutto, volessi fermarmi a dormire, troverò ancora qualcosa? non deve essere necessariamente una località turistica,purchè sia un bel posto. se conoscete locali, posti per soggiornare e dove mangiare fatevi avanti!
grazie!
dipende cosa ti interessa vedere, ad esempio a Melide puoi vedere la swissminiatur, cioè la svizzera in miniatura o se no puoi andare a Magliaso a fare la visita alla fabbrica di cioccolato :D :D :D
buhahhahahhahahhahhahahhaaahahahaaaaaaa:D :D :D :D :D :D :D
la migliore degli ultimi giorni hahhahahahahahahahahaha
darkalex
08-11-2008, 21:04
e chi ti crede bello! ahahahahahah:read:
verbatim91
08-11-2008, 21:27
e chi ti crede bello! ahahahahahah:read:
e figo...
orestino74
09-11-2008, 12:07
Come già consigliatoti più su, direi Lucerna e Zurigo, entrambe bellissime, senza dubbio la vera Svizzera...
Lugano è praticamente Italia, più pulita e efficiente, ma non ha nulla a che vedere con Lucerna e Zurigo!!
Come già consigliatoti più su, direi Lucerna e Zurigo, entrambe bellissime, senza dubbio la vera Svizzera...
Lugano è praticamente Italia, più pulita e efficiente, ma non ha nulla a che vedere con Lucerna e Zurigo!!
rimandato al prossimo periodo sfruttabile :D
il Ticino fa schifissimo..saltalo direttamente...diverso è il discorso per Lucerna..molto bella...
Zurigo anche è da vedere...a me è piaciuta anche Ginevra...
sezione errata
e non uppate alla cazzo
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.