PDA

View Full Version : schermo nero al riavvio del pc

jherico17
05-08-2008, 20:43
dopo una disistallazione dell'antivirus al riavvio il pc pur funzionando tutto (almeno a prima a vista ) non da piu segnale al monitor nemmeno la schermata delle informazioni del bios .Provato su di un'altro monitor stesso problema cambiato la scheda video nemmeno questo č giovato sostituito le ramm cambiato ali niente sempre schermo nero la scheda parte le ventole girano all'apparenza tutto perfetto .
Porto il pc in un centro di riparazione pensando che avendo piu attrezzature per testare i componenti mi danno una risposta sul componente guasto il giorno successivo mi telefona di andare a prenderlo che era gia pronto vado e mi fa vedere che il pc sta andando alla perfezione non ha nessun problema lo prendo e lo porto a casa metto i cavi e accendo ma di partire nemmeno l'idea sempre lo schermo nero lo riporto al negozio lo riprova e anche a lui fa lo stesso fa dei tentativi con la ramm e la video ma nulla mi dice che la scheda madre da cambiare .
io per ora ho ripreso il pc non ho intenzione di cambiare la MB non essendo sicuro che dipende da la scheda madre.
Se qualcuno sa aiutarmi che a avuto un guasto simile gradirči che mi illumini su cosa puo essere accaduto al mio pc

Link Wolf
05-08-2008, 21:18
Forse la causa č qualche periferica che colleghi una volta tornato a casa. Prova a collegare solo mouse e tastiera, se non va ancora scollega pure questi ultimi.:)

lucky85
06-08-2008, 00:09
penso sia danneggiata la scheda madre,magari al negozio č partita perchč a volte staccando tutto e rimettendolo riparte ma č una sorta di miracolo...

lupin87
06-08-2008, 07:14
prova a farti aggiornare il bios da quello del negozio