View Full Version : (VV + sped.) VENDO CARPC ECONOMICO!
Salve a tutti, riapro la discussione qui:
Come da titolo vendo un "Carpc" economico, comprato per conto di amico che poi mi ha dato buca (MALEDETTO!!), nuovo, mai usato, composto come segue:
- Case molto areato con misure 24x20x6,5 compresa ventola esterna per il raffreddamento
- Scheda madre basso consumo (alimentazione con cavo proprietario 12 volt) Biostar nuova con processore 500mhz a bordo (no epia)
- Ram 256 MB pc133
- scheda video integrata, scheda di rete integrata, scheda audio integrata, e ben 5 usb (3 nel case e 2 con espansione esterna)
- Hd 40GB 7200rpm montato da me (maxtor slim usato, ma perfettamente funzionante)
non necessita di alimentatore dedicato per il funzionamento in auto poiché è dotato di cavo da collegare direttamente ai 12volt che trovate in macchina, quindi basta collegare i fili ed il gioco è fatto.
Potete installarci quello che volete sopra, consiglierei qualche distro linux oppure un winXP "alleggerito" (io ce l'ho in un muletto di pari caratteristiche e va benissimo).
Volendo si può utilizzare anche come server di rete o muletto economico per scaricare, dato che consuma poco. L'eventuale collegamento all'alimentatore da pc è più facile a farsi che a dirsi...
A me non serve perchè la mia macchina vale meno del pc, e poi per quanto la uso un carpc non mi serve a niente...
Prezzo: 90 euro.
ULTIMO PREZZO 60 euro!!! REGALO ALIMENTATORE DA 250W MODIFICATO PER FARLO FUNZIONARE ANCHE CON LA 220V!
http://img228.imageshack.us/img228/7673/hpim1185yv8.th.jpg (http://img228.imageshack.us/my.php?image=hpim1185yv8.jpg)
http://img377.imageshack.us/img377/5915/hpim1186ur3.th.jpg (http://img377.imageshack.us/my.php?image=hpim1186ur3.jpg)
http://img359.imageshack.us/img359/1536/hpim1187vh7.th.jpg (http://img359.imageshack.us/my.php?image=hpim1187vh7.jpg)
Regolette:
Preferito scambio a mano
Prezzo non trattabile
Se proprio dovete fare commenti, fateli in pvt (altrimenti segnalo ai mod...)
Non posso fornire nessun tipo di garanzia nonostante i pezzi siano quasi tutti nuovi e ovviamente funzionanti
Mi riservo la possibilità di venderlo in altri lidi (vedi ebay o altri forum). Ovviamente comunicherò per correttezza, eventuali trattative esterne anche qui sul forum.
gattobestiale
08-08-2008, 15:01
coda, vorrei avere delle foto .
grazie
coda, vorrei avere delle foto .
grazie
EDIT, come non detto: le ho postate...
Funghetto75
09-08-2008, 22:31
ciao , mi puoi dare più info sulla main ? Ram installabile ? Grazie , considerami in coda ;)
ciao , mi puoi dare più info sulla main ? Ram installabile ? Grazie , considerami in coda ;)
hai pvt...
coda
riproduce i video?
che intendi?
Funghetto75
11-08-2008, 08:56
lascio , mi serve un po' più potente !! :)
lascio , mi serve un po' più potente !! :)
ok, ciao!
siete spariti? :confused:
porca vacca ero a tropea fino a ieri sera.... :P bellissimo posto .. senti a 50 spedita la prendo io altrimenti up per te
porca vacca ero a tropea fino a ieri sera.... :P bellissimo posto .. senti a 50 spedita la prendo io altrimenti up per te
50 spedita è troppo poco...;)
dai forza!
Nessuno ha una scheda madre da scambiare? si fa un bel muletto da scarico, silenzioso e dai consumi irrisori...
skorpion2
08-09-2008, 14:25
ciao vorrei avere info sulla scheda madre se ho possibilita di espandere ram ecc grazie
ciao vorrei avere info sulla scheda madre se ho possibilita di espandere ram ecc grazie
mandato pvt, credo sia una biostar M5SAF.
lamerone
15-09-2008, 13:34
ciao max.
scambieresti con qualcosa in firma?
ciao max.
scambieresti con qualcosa in firma?
Ti ringrazio, ma non mi serve niente di quello che hai in vendita (ho un solo hd bello areato, non ho ventole da gestire, e non ho la ps3.....:( ).
Cmq grazie lo stesso per la proposta.
Ciao!
Ciao
le usb sono 2.0 o 1.1?
Ciao
le usb sono 2.0 o 1.1?
ciao, sai che non lo so? cmq penso siano usb 1.1....
Ti interessa?
si sono interessato, se mi dai il modello esatto della scheda madre prendo una decisione
si sono interessato, se mi dai il modello esatto della scheda madre prendo una decisione
se non erro è una biostar M5SAF..
In più aggiungo un alimentatore da 250W (non ne avevo più piccoli...) per poterlo utilizzare in casa. Ho collegato direttamente i fili dei 12v quindi si può usare come un normale pc (certo i fili sono volanti...), utile per farne un muletto da scarico.
Altrimenti si collegano i fili del suo alimentatore proprietario direttamente in macchina e ne fai un carputer...
ti ringrazio ma mollo,
mi serviava per un serverino di backup con piu' dischi
ti ringrazio ma mollo,
mi serviava per un serverino di backup con piu' dischi
Mi dispiace ma non si possono montare più dischi, lo puoi vedere dalle foto che è piccolissimo...
Cmq se ti interessa sto vendendo un muletto completo, decisamente più veloce di questo, costa anche meno, guarda in firma dove vendo componenti...
Fammi sapere, anche li..
EDIT. ecco il link di vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1838689
coda.....interessato al carpc che vendi....si riesce a far girare sopra oltre win "modificato" anche un navigatore tipo TOMTOM ? io utilizzerei questo pc collegandolo alla mia radio con schermo dotata di ingressi audio-video... offro 50 comprese spese di spedizione....fammi sapere ciao!
blade1983
15-10-2008, 00:44
coda...hai pvt
coda.....interessato al carpc che vendi....si riesce a far girare sopra oltre win "modificato" anche un navigatore tipo TOMTOM ? io utilizzerei questo pc collegandolo alla mia radio con schermo dotata di ingressi audio-video... offro 50 comprese spese di spedizione....fammi sapere ciao!
Per offerte e richieste di limate ci sono i pvt...;)
Cmq la tua richiesta mi pare un pò troppo bassa..
coda...hai pvt
Ciao, risposto al pvt, se ha solo vga non sei interessato?
blade1983
15-10-2008, 17:45
No grazie cmq, buona vendita
No grazie cmq, buona vendita
Figurati, grazie a te!
ti ho offerto 55 euro via mp....allora concludiamo?
ti ho offerto 55 euro via mp....allora concludiamo?
no mi dispiace, 55 spese incluse non posso proprio accettare, se ti interessano i componenti dell'altro mio thread (scheda madre socket 7 ecc) e li prendi a prezzo pieno allora se ne può parlare...;)
DocBrown
24-10-2008, 23:53
Mi piacerebbe sapere che procio monta (socket ecc) e se si può aggiungere ram
Mi piacerebbe sapere che procio monta (socket ecc) e se si può aggiungere ram
ciao, guarda che comunque nella tua discussione facevo riferimento a questo pc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24505061#post24505061
fammi sapere quale ti può interessare di più, io credo quello, è molto più utile ai tuoi scopi....;)
DocBrown
25-10-2008, 01:25
ciao, guarda che comunque nella tua discussione facevo riferimento a questo pc:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=24505061#post24505061
fammi sapere quale ti può interessare di più, io credo quello, è molto più utile ai tuoi scopi....;)
lo so ma infatti ti facevo notare che il muletto non mi interessava un granchè... quanto mi sarebbe interessato in fondo il CARPC
lo so ma infatti ti facevo notare che il muletto non mi interessava un granchè... quanto mi sarebbe interessato in fondo il CARPC
ah... siccome ho visto che eri interessato a pc più scarsi del mio pensavo che quello fosse l'ideale per te...
Cmq questo monta un AMD K6II 500MHz su scheda madre Socket 7. La ram non ho idea, ha un solo banco, non so se il massimo sia 512MB (pc133).
DocBrown
25-10-2008, 12:04
ah... siccome ho visto che eri interessato a pc più scarsi del mio pensavo che quello fosse l'ideale per te...
Cmq questo monta un AMD K6II 500MHz su scheda madre Socket 7. La ram non ho idea, ha un solo banco, non so se il massimo sia 512MB (pc133).
Lo so ma sai, poi rimani incuriosito... cmq sai che ci sto facendo un pensierotto per imprismarlo :D ? ovvero realizzare una Lancia Prisma MOLTO evoluta...
Lo so ma sai, poi rimani incuriosito... cmq sai che ci sto facendo un pensierotto per imprismarlo :D ? ovvero realizzare una Lancia Prisma MOLTO evoluta...
La prisma!! Che figata, io ho una delta! Ma la mia è più bella...:Prrr:
Cmq se ti interessa io sono qui, io purtroppo non posso neanche montarlo nella mia perchè ho seri problemi all'impianto elettrico (non so quanto ho speso tra batterie bruciate e elettrauto...), quindi non me la sento di provare il carpc in macchina, e mio padre non mi farebbe mai fare esperimenti nella sua...:rolleyes:
La prisma!! Che figata, io ho una delta! Ma la mia è più bella...:Prrr:
A Chicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Boni...aho...io c'ho una golf GTi cabrio del 1989...1.8cc, 112cv, 8v. A chicchi...e 'nnamo.......
Vegan
DocBrown
26-10-2008, 09:30
A Chicchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Boni...aho...io c'ho una golf GTi cabrio del 1989...1.8cc, 112cv, 8v. A chicchi...e 'nnamo.......
Vegan
Quella macchina l'ho sempre sognata... ma mi è capitata la Prisma! è sempre stata un mio desiderio anche quella, all'avanguardia per eccellenza con il Check control..
E poi a caval donato non si guarda in bocca.. :sofico:
Quella macchina l'ho sempre sognata... ma mi è capitata la Prisma! è sempre stata un mio desiderio anche quella, all'avanguardia per eccellenza con il Check control..
cacchio bella veramente quella macchina...:sbavvv:
Però la mia è la più bella comunque!
Ora però torniamo in tema....
Chi se lo piglia sto pc? :D
cacchio bella veramente quella macchina...:sbavvv:
Però la mia è la più bella comunque!
Ora però torniamo in tema....
Chi se lo piglia sto pc? :D
Ti ringrazio ma io ho il gemello e mi basta.
Uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee..............
Vegan
La più figa cmq ce l'hai te come avatar...
Dopo il mini cooper, xò.
Vegan
sonopiccolino
28-10-2008, 19:07
io sarei anche interessato (magari se mi vieni incontro con il prezzo)... Ma se volessi collegarlo ad una autoradio con il touch screen?
io sarei anche interessato (magari se mi vieni incontro con il prezzo)... Ma se volessi collegarlo ad una autoradio con il touch screen?
se c'è l'ingresso vga lo colleghi direttamente, altrimenti ci vuole un adattatore vga/s-video (o l'uscita che hai tu...).
Se interessato mandami pvt...
Tolgo la ram (che vale 8 euro) e levo 10 euro!
Ora quindi 50 euro senza ram..
forse me lo tengo, ho preso un adattatore IDE/CF e una CF da 4GB 233x (la più veloce al momento...), e finalmente lo provo sul campo. Se trovo il tempo di usarlo me lo tengo...:D
ha superato da un pezzo i 120 post regolamentari, apri un altro thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.