View Full Version : Quale modchip per playstation2?
stavoltafunzia
05-08-2008, 19:44
Ciao a tutti:)
Vorrei sapere qual'è il migliore modchip per playstation2, visto che le altre discussioni qui su hwupgrade sono un po' vecchiotte, e magari nel frattempo le cose sono un po' cambiate.
Da quello che ho visto in giro sarei orientato a scegliere tra questi: DMS4, Matrix infinity, mobdo, e O2 origa.
Poi cos'è questa questione del fix per la lente? Esistono modchip che non necessitano di fix?
Grazie!
laplace82
06-08-2008, 08:00
Vorrei sapere qual'è il migliore modchip per playstation2, visto che le altre discussioni qui su hwupgrade sono un po' vecchiotte, e magari nel frattempo le cose sono un po' cambiate.
Matrix infinity, ma siccome x l'infinity (come x tutti gli altri chip del resto) non escono più aggiornamenti tanto vale prendere il modbo745 che è un clone dell'infinty: stesso codice ma con la differenza che non è aggiornabile come l'infinity.
Poi cos'è questa questione del fix per la lente?
Si fa su praticamente tutti i modelli di ps2 e serve a proteggere la lente da una veloce "cottura"
Esistono modchip che non necessitano di fix?
No.
stavoltafunzia
06-08-2008, 09:12
Ok, grazie della risposta, ora è più chiaro ;)
Un' ultima domanda: ho letto che per caricare i giochi da HD consigliano il DMS4 pro perchè il matrix non riesce a caricarli tutti. E' vero o no?
laplace82
06-08-2008, 09:42
il dms4 pro (solo il pro) usa un suo os per gestire i giochi da hd che ha una compatibilità leggermente maggiore rispetto all'hdloader che è il software che usano tutti gli altri chip, i giochi che cmq non vanno da hd con l'hdloader sono veramenti pochi.
Detto questo quindi il dms4 ha senso montarlo solo sulle ps2 "ciccione" e solo se si vuole installare un hd (IDE tramite network adapter).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.