PDA

View Full Version : [reggio cal]vendo cuffie speedlink medusa 5.1 pro gamer edition

maxtro
05-08-2008, 20:02
ragazzi vendo cuffie speedlink medusa 5.1 pro gamer edition.
nn credo che abbia necessita di presentazioni.
usate pochissimo davvero e funzionanti al 100 %
completi di jack rca + custodia x il trasporto .

devo trovare la fattura

qua il link con le caratteristiche :
http://www.speed-link.com/?p=2&cat=183&pid=2691&paus=1

prezzo 35 + spese a vostra scelta.

maxtro
06-08-2008, 08:28
uppolo

maxtro
06-08-2008, 13:18
su 45 spedite.

maxtro
07-08-2008, 01:18
:p :p :p :p

maxtro
07-08-2008, 07:00
uppolo

maxtro
08-08-2008, 00:07
uppolo

maxtro
08-08-2008, 08:31
:confused: :confused: :confused:

maxtro
09-08-2008, 11:38
:mc: :mc: :mc:

maxtro
10-08-2008, 09:28
:oink: :oink: :oink:

maxtro
11-08-2008, 07:07
a nessuno proprio interessano queste stupende cuffie?

maxtro
11-08-2008, 19:51
SU,PREZZO TRATTABILE NEL LIMITE.

maxtro
12-08-2008, 14:25
:mc: :mc: :oink: :oink:

maxtro
13-08-2008, 07:09
uppolo

maxtro
13-08-2008, 11:50
ma proprio a nessuno interessano?

gertuzz
13-08-2008, 15:11
se trovi la fattura interesserebbero a me a 35€ sped inclusa, ma devo vedere se riesco ad avere i soldi. tempo un paio di gg e ti faccio sapere.

maxtro
13-08-2008, 15:52
guarda mi hanno offerto 40 spedite e nn ho accettato per ora..quindi...
posso farle 42 spedite x il momento.

maxtro
14-08-2008, 09:55
uppolo....

erfinestra2005
14-08-2008, 10:20
Quanto fai per consegna a mano?

mazzola077
14-08-2008, 10:53
coda per 42€ spedite.
a parte il link che hai postato Hai delle foto delle cuffie?

mazzola077
14-08-2008, 15:26
Lascio la trattativa.
Il venditore pur avendo concluso trattative positive non vuole comunicare i proprio recapiti.

:boh:

maxtro
14-08-2008, 16:57
io te li posso pure comunicare i dati nn ho nessun problema... ma tu un altro po' vuoi pure lo stato di famiglia... :p
il num. di casa e a chi e' intestata la mia linea nn la daro' mai ad un utente attivo da poco e con cosi pochi post onestamente...

nn mi sembra di essere nuovo del forum e mi sembra che le mie transizioni sn state sempre positive(piu' di questo nn penso che ci sia da fare)..

cmq nn importa... figurati...

mazzola077
14-08-2008, 17:06
io te li posso pure comunicare i dati nn ho nessun problema... ma tu un altro po' vuoi pure lo stato di famiglia... :p
il num. di casa e a chi e' intestata la mia linea nn la daro' mai ad un utente attivo da poco e con cosi pochi post onestamente...

nn mi sembra di essere nuovo del forum e mi sembra che le mie transizioni sn state sempre positive(piu' di questo nn penso che ci sia da fare)..

cmq nn importa... figurati...

hai concluso trattative positive bene, ma evidentemente non conosci il regolamento di Hw leggi e controlla quanto cè scritto... :read:
Io ho tutto il diritto a chiedere anche il numero fisso di casa, poiche pago con una ricarica postepay.
Tra l'altro se sei sicuro di ciò che vendi e se sai che è tutto a posto nn vedo per quale motivo tu nn mi debba dare i dati che ti ho chiesto.
Forse cè qualkosa che non và? :what:

maxtro
14-08-2008, 17:08
xche come tu vuoi essere tranquillo io voglio star tranquillo che nessuno mi rompa la testa a casa...tutto qua...
che ne so io chi sei?
se vuoi puoi pagare pure con il vaglia postale... a discapito tuo... 5 euro in piu)il prezzo che si prende la posta x il vaglia) e spedisco solo quando mi arriva il vaglia..

tanquillo che tutto quello che vendo lo vendo funzionante...bidoni nn ne voglio rifilare a nessuno.. ho venduto cell. di 400 euro e mai nessun problema.. cn persone con piu messaggi e altro (e nessun mai mi ha chiesto niente di niente) e nessuno e' rimasto mai scontento.
(con questo nn voglio dire che devi acquistare x forza x carita' se sei titubante lascia stare che e' meglio)
cmq chiudo qua e inutile intasare il mio post inutilmente..
io rimango con la mia tu con la tua...
buon acquisto.

Horizont
14-08-2008, 17:36
se posso intervenire vorrei dire che ho concluso una trattativa recentissima (di ieri e per un importo ben maggiore di 40€) con maxtro, ed è andato tutto perfettamente come i piani, non credo sia così necessario fare tutti questi discorsi. :)
Credo poi che molti altri possano confermare ciò che dico :D

mazzola077
14-08-2008, 18:17
Voglio chiudere qui il discorso x nn sporcare il tuo tread ancora, voglio sottolineare due cose:
1)la prima è che nn voglio mettere in discussione l'onestà del venditore, ma se tu vendi e sei tranquillo di ciò che vendi nn vedo perche io debbe tartassarti come dici tu al tuo numero di casa.

2)Cè un regolamente ben preciso che dice che io posso richiedere qualunque dato che mi possa tutelare da eventuale truffa :read: , poiche pagando con poste pay è chiaro a tutti la possibilità di truffare.

Detto ciò mi dispiace dell'incoveniente.
Chiudo

Saluti e buona vendita

Allego tread con regolamento leggete gente, leggete bene:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=591093

leggete bene il punto 3 e traete le vostre conclusioni. :rolleyes:
Non sono io che lo dico ma chi stabilisce i regolamenti...

maxtro
14-08-2008, 18:23
PRIMA DI TUTTO RINGRAZIO HORIZONT x aver spezzato una lancia a mio favore(e parliamo di 100 e passa euro che ha uscito x cell. e antenna gps)(se mi chiedeva il num. lui glielo davo senza il che minimo dubbio)...
quindi grazie di CUORE..

io che so chi sei tu ?x questo parlo di "tartassamenti"... sai a sto mondo c'e' ne gente strana... che si diverte a rompere la "testa"... (sto generalizzando).

il num. di casa lo darei solo a una persona con abbastanza post nel forum stesso e no ad una persona appena iscritta..(anche qua generalizzo)

qua x la mia onesta' il mio account ebay
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=pr3dator82&ftab=AllFeedback&sspagename=STRK:ME:UFS

io ho detto postepay xche la piu veloce ed economica... (xche tu dici che se uno ti vuole truffare nn ti puo' dare dati falsi e num. falsi)
se vuoi puoi venire a portarmeli a mano i soldi oppure con un vaglia normale... non avrei avuto nessunissimo problema...
cn questo ho chiuso il discorso xche "abbiamo"solo intasato il post.

mazzola077 almeno certe cose me le potevi dire in privato e non intasando il mio post di vendita gettando "M...A" . facendomi apparire come quello che ha cose da nascondere.. xche ti sbagli do grosso... ci puoi calare la pasta.
puo darsi che qualcuno abbia rubbato il mio account e stia facendo le truffette di 40 euro... :-)

ps:chiedo ai moderatori cortesemente di chiudere questo post... che ne apro un altro xche se parlato di tutto tranne che di vendita...
grazie.

mazzola077
14-08-2008, 21:34
Rinnovo il mio pensiero.
Le tue chiacchiere stanno a zero i fatti e il regolamento parla chiaro, se vuoi vendere devi stare alle regole altrimenti per quello che mi riguarda ti tieni la merce.
Anzi fin d'ora sono stato ragionevole, il fatto che ho pochi post nn vuol dire niente e il tuo chiacchierare è solo fiato per discolparti.
In privato te ne ho già parlato, in pubblico è bene che le persone ne vengano a conoscenza, poi caro mio, ognuno è responsabile di ciò che fà, tu vuoi fare la vendita a modo tuo, ne paghi le conseguenze. Io ho diritto di chiederti tutti i dati da regolamente che ritengo opportuni.
Ripeto, sulla tua onesta probabilmente ci si può fare affidamento, xciò ho trovato strana la tua reazione, io ho fatto molte compravendite, anzi sopratutto vendite (altrove) e non ho mai avuto problemi a dare le mie generalità compreso numero di telefono e quantaltro necessario.
Mi dispiace dell'accaduto xche sò che sarai anche una onesta persona, ma oggi purtroppo hai sbagliato, che siano 40 400 o 4.000 euro poco importa, è il principio che conta.
Gentilmente e senza rancori.
Saluti

maxtro
14-08-2008, 21:38
dici cio' che vuoi..nn me ne frega piu niente di niente...
tu puoi dare il numero a chi vuoi io rimango che il mio numero di casa nn lo do... punto e basta...
chiudo qua se no ce ne andiamo all'infinito..
io nn vendo tu nn compri da me..il discorso e' semplicissimo...
e' tranquillo che o con le tue 40 euro o senza vado avanti lo stesso.
:-)

zeddolina
14-08-2008, 21:50
Raga e' un utente esemplare,onestissimo,affidabilissimo e se ci sono problemi nelle sue trattative non si tira mai indietro.
ci si puo' fidare ciecamente.
Magari fossero tutti come lui.