View Full Version : problema motorino
ciao a tutti,ho un problemino con il mio motorino,nemmeno tanto piccolo!
infatti mi sono perso le chiavi e non ho quelle di scorta,lo so sono stato un cretino:doh: ,ma ora come si puo rimediare???
grazie
se contatti la piaggio con il numero di telaio dovrebbero riuscire a rifarti le chiavi
se contatti la piaggio con il numero di telaio dovrebbero riuscire a rifarti le chiavi
il numero del telaio dove lo vedo?
la piaggio come la contatto,è meglio telefonare o andare in un centro?
il numero del telaio dove lo vedo?
la piaggio come la contatto,è meglio telefonare o andare in un centro?
il numero di telaio si vede sul libretto. vai con il libretto in una concessionaria (meglio ancora dove lo hai comprato cosi ti conoscono).
Non so se ti chiederanno altri documenti (potresti averlo rubato e cercare di farti le chiavi).
cambia i cilindretti non se ne vanno piu di 50 euro ;)
il numero di telaio si vede sul libretto. vai con il libretto in una concessionaria (meglio ancora dove lo hai comprato cosi ti conoscono).
Non so se ti chiederanno altri documenti (potresti averlo rubato e cercare di farti le chiavi).
il libretto è dentro la sella!!:stordita: :doh: :help:
cambia i cilindretti non se ne vanno piu di 50 euro ;)
cioè???che sono??che dovrei fare???
il libretto è dentro la sella!!:stordita: :doh: :help:
cioè???che sono??che dovrei fare???
i cilindretti sono le serrature del motorino ovvero quella del sellino e dell'accensione...se te ne intendi potresti cambiarli da solo acquistandoli da un rivenditore altrimenti portala da un meccanico di fiducia ( altrimenti ti spilla non so quanto per un lavoro che è niente di che) e digli il problema
i cilindretti sono le serrature del motorino ovvero quella del sellino e dell'accensione...se te ne intendi potresti cambiarli da solo acquistandoli da un rivenditore altrimenti portala da un meccanico di fiducia ( altrimenti ti spilla non so quanto per un lavoro che è niente di che) e digli il problema
infatti son quelli che ho preso,solo che ho il bloccasterzo inserito:muro: :muro: come si fa??è possibile lo stesso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.