View Full Version : un vostro saggio parere..
tigershark
05-08-2008, 19:49
Ciao ragazzi...la mia pausa sul forum è stata causata dalla morte della mia piastra madre..la gloriosa m2n32sli deluxe mi ha salutato.
Ho acquistato una M3A32 Deluxe. Una domanda...secondo voi potrebbero esserci problemi di compatibilità con la mia gtx 280?? La nuova usa il chipset 790fx di Ati
Suhadi_Sadono
06-08-2008, 15:14
Ciao ragazzi...la mia pausa sul forum è stata causata dalla morte della mia piastra madre..la gloriosa m2n32sli deluxe mi ha salutato.
Ho acquistato una M3A32 Deluxe. Una domanda...secondo voi potrebbero esserci problemi di compatibilità con la mia gtx 280?? La nuova usa il chipset 790fx di Ati
Non ci sono problemi di incompatibilità. Puoi usarla tranquillamente ;)
I problemi potrebbero nascere se vuoi realizzare uno SLI (il chipset ATI supporta solo la tencologia multi GPU Crossfire)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.