Entra

View Full Version : Aiuto

nonnobaffone
05-08-2008, 18:00
Cerco se č possibile un'aiuto per poter installare il S.O. Linux Ubuntu
sul mio computer volendo anche Windows installato sullo stesso HD ma in una partizione differente
grazie anticipatamente
nonnobaffone

Lutra
05-08-2008, 18:13
sul mio computer volendo anche Windows installato sullo stesso HD ma in una partizione differente
grazie anticipatamente
nonnobaffone

ehhhh ma che bell'esordio!
maiuscolo, rosso e pure su una cosa che é stata chiesta giá almeno qualche centinaio di volte...

facciamo cosí, usa la funzione di ricerca nel forum (usa i termini "dual boot"), poi se veramente non trovi niente vediamo di aiutarti... peró solo se scrivi come tutti... ;)

jeremy.83
05-08-2008, 22:09
grazie anticipatamente
nonnobaffone

:asd:

Non ti spaventare, Lutra ha aiutato e aiuta tante persone, non ti pigliare a male, proprio perchč ne ha visti tanti che ogni tanto sbotta quando vede queste particolaritŕ.

Cmq basta che installi prima windows e poi linux selezionando le corrette partizioni e vedrai che non dovresti avere grossi problemi.

In rete poi trovi parecchie guide se cerchi ad es. "dual boot ubuntu windows".

Nel caso, siamo qui ;)

Lutra
05-08-2008, 22:39
:asd:

Non ti spaventare, Lutra ha aiutato e aiuta tante persone, non ti pigliare a male, proprio perchč ne ha visti tanti che ogni tanto sbotta quando vede queste particolaritŕ.

Cmq basta che installi prima windows e poi linux selezionando le corrette partizioni e vedrai che non dovresti avere grossi problemi.

In rete poi trovi parecchie guide se cerchi ad es. "dual boot ubuntu windows".

Nel caso, siamo qui ;)

va be dai... io sono acido come uno yougurt sotto il sole d'agosto, peró non sappiamo neanche se lui se l'č presa... :D :D :D

nonnobaffone
06-08-2008, 07:38
Ragazzi vi chiedo scusa per come mi sono presentato ,ora seguo i consigli datomi e vi faccio sapere
grazie nonnobaffone